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.CITAZIONE (UnoDrift @ 17/7/2008, 17:23)ma allora si poterebbe montare anche quella della UnoCS o della Duna sul 903 ad aste e bilancieri?
No!
noi si parlava del motore brasiliano.... -
.CITAZIONE (sport 75hp 1300 @ 17/7/2008, 13:06)sai dove trovarlo...? marca modello, quelli con il modulino non mi danno tanta affidabilità...Con la uno, quando facevo il meccanico ne cambiavo parecchi moduli
Accensione Magneti Marelli Plex201. -
127FUN.
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A me fu detto che il modulino è assolutamente necessario (altrimenti già che c'ero potevo tenermi lo spinterogeno originale no?)...
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.CITAZIONE (127FUN @ 17/7/2008, 20:14)A me fu detto che il modulino è assolutamente necessario (altrimenti già che c'ero potevo tenermi lo spinterogeno originale no?)...
L'accensione di cui parlo (tipo A112) ha il modulo sotto la bobina, anzichè sullo spinterogeno!. -
127FUN.
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Ah ok ho frainteso, pensavo parlaste del modlino sullo spinterogeno brasile tipo il mio...
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UnoDrift.
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CITAZIONE (neim127L @ 17/7/2008, 18:46)CITAZIONE (UnoDrift @ 17/7/2008, 17:23)ma allora si poterebbe montare anche quella della UnoCS o della Duna sul 903 ad aste e bilancieri?
No!
noi si parlava del motore brasiliano...
pardon....ho frainteso. -
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Ciao a tutti.
X il motore 903, che ne pensate di accensione ed iniezione elettronica della fiat Cinquecento o Panda o Seicento 899 cc?? Io ho tutto il cablaggio completo della cinquecento, sto facendo il pensierino di trapiantare il tutto sul mio 903.
Qualcuno lo ha mai fatto? Che ne pensate?. -
Punto55turbo.
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Dovresti montare anche il catalizzatore e la lambda mi sa , e poi le Panda e 500 900ie hanno delle mappe tranquille , e non avresti la stessa erogazione che hai col carburatore.
C'avevo pensato anch'io , ma , oltre a tanti adattamenti che dovresti fare , tra cui lo scarico , mi sembra cambi anche qualcosa a livello di componentistica del motore ; niente di insormontabile ma è un lavoraccio , meglio lasciarla com'è .. -
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Le mappe si cambiano... ;-)
Comunque oltre al cablaggio ho anche il motore, non dovrei avere problemi di componenti, male che va metto tutto il motore! A me interessa avere una macchina che parte quando deve partire, consumi poco e sia affidabile. La sonda lambda ci vuole, il catalizzatore no... E ci vuole la pompa elettrica x la benzina.
Saluti a tutti.. -
sport 75hp 1300.
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Su e bay sezione A112 vendono l'accensione elettronica per il 1050 127 erroneamente inserzionata per il 903 . -
.CITAZIONE (sport 75hp 1300 @ 25/9/2008, 18:14)Su e bay sezione A112 vendono l'accensione elettronica per il 1050 127 erroneamente inserzionata per il 903
Ne parlavamo qui: http://fiat127club.forumfree.net/?t=31882487
Guarda bene però il disegno sulla scatola... secondo me sono intercambiabili, con oppure senza ingranaggio!!. -
sport 75hp 1300.
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Fosse una marelli,l'avrei presa.Ma quella marca...? sarà affidabile..? . -
.CITAZIONE (sport 75hp 1300 @ 25/9/2008, 18:28)Fosse una marelli,l'avrei presa.Ma quella marca...? sarà affidabile..?
Non saprei...
neanch'io l'ho mai sentita!. -
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Ma allora nessuno ha montato tutta l'accensione/iniezione elettronica delle fiat 899 cc??
Ciao, mrc.. -
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Non penso si possa montare lo spinterogeno della uno CS sul 903 perchè il gambo dello spinterogeno del 903 dovrebbe essere più lungo. Cercate negli sfasciacarrozze. Io nel 2002 ho trovato sia spinterogeno che bobina per 50 Euro perfettamente funzionanti. Adesso la piccola consuma praticamente niente (tranquillamente fa i 16 a litro) e la mattina parte che è una meraviglia.
Per quanto riguarda il motore 899 ai tempi il meccanico mi disse di lasciar perdere perche era un sistema completamente diverso. (doppia bobina centralina intergrata nell'iniezione ecc..).