-
Primaguida.
User deleted
La mia 127 Sport è stata acquistata in Germana ed il pezzo è quello; coincide anche la descrizione della custodia col relativo stemma (che i miei genitori hanno attaccato al cruscotto; che spreco lasciarlo li!). . -
.
allora ti credo
no perchè so che per la versione estera in germania vendevano il kit abarth per elaborare il 903. -
Primaguida.
User deleted
'Spetta 'spetta , non darmi ragione prima del tempo ; guardate cosa mi stanno dicendo qui http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=5336.msg251062
. -
.
Scusami Primaguida, la tua sport che viene dalla germania, che motore monta?
Un 1050 aste e bilanceri 70hp, oppure il 1050 70 hp brasiliano.. -
Primaguida.
User deleted
Monta il secondo; lo Sport "tedesco" è un po differente dalla versione italiana, ma non così tanto dai
(Voglio gli specchietti originaliii!). -
.
Ha ragione ricki, la marmitta fa parte del kit di elaborazione Abarth per il 903.
www.fiat127club.it/PrepAbarth.htm
Ti accorgi che è diversa dalla marmitta del 1050 Sport dalla diversa posizione del silenziatore.. -
Primaguida.
User deleted
Eh, a Pluto e a ricki non la si fa; bravi .
Dai su, uno di voi due vada nell'altra discussione a dipanare i dubbi; non posso fare tutto io hahaha
Avrei qualche novità da comuncare riguardo alla mia vettura, ma preferisco aspettare di veder montato il tutto prima di parlare . Purtroppo ho paura ci vorrà un po per via di diversi impegni altrui.. -
.
Scusami ancora, sono curioso di sapere, ma che cosa realmente ha di diverso dai nostri 70 hp delle nostre sport, ( forma del motore, testata carburazione, posizione pompa di benzina filtro olio coll. di asp/scarico ecc), puoi postare qualche foto di questo motore. . -
.Scusami ancora, sono curioso di sapere, ma che cosa realmente ha di diverso dai nostri 70 hp delle nostre sport, ( forma del motore, testata carburazione, posizione pompa di benzina filtro olio coll. di asp/scarico ecc), puoi postare qualche foto di questo motore.
lo vorrei sapere anche io , secondo me sono uquali !!!. -
Primaguida.
User deleted
Ma infatti i motori sono praticamente identici, cambia solo l'alternatore (un Lockheed). C'è qualche piccola differenza anche riguardo agli accessori; il mio ha 4 cinture di sicurezza e le conchiglie parasassi all'interno dei parafanghi anteriori, è stato verniciato e protetto in modo diverso per resistere al maggior freddo e alla relativa corrosione (i primissimi giorni gocciolava di catrame), lo spoiler posteriore è in gomma dura ed è più spesso dell'italiano. In teoria la vettura dovrebbe avere anche una altezza da terra leggermente più bassa, ma sinceramente dalle foto non si nota niente.
Insomma, eslcuso lo spoiler solo un occhio esperto noterebbe le altre differenze, ma sono come dei piccoli tratti caratteriali che apprezzo molto.
PS: non ho mai scattato una foto del motore, dovrò farlo per alcune iscrizioni. -
Yug Bellone.
User deleted
si il giannini però non era da mettere vicino all' abarth aveva circa 60 cavalli e pochissime differenze dall'originale.........
. -
crazy frog.
User deleted
Della 127 Giannini e' molto bello il quadro strumenti con il contagiri. . -
madame-1897.
User deleted
Della 127 Giannini e' molto bello il quadro strumenti con il contagiri.
Quoto crazy.... -
falkabarth.
User deleted
Ragazzi ho trovato questa scheda tecnica www.carfolio.com/specifications/models/car/?car=4653 riguardo una seat 127 abarth chi di voi mi sa dire di più? . -
.allora ti credo
no perchè so che per la versione estera in germania vendevano il kit abarth per elaborare il 903
perchè qui in italia non lo vendevano?
stiamo parlando di questo giusto?
www.fiat127club.it/PrepAbarth.htm.