127 special dal carrozziere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krickmoto
     
    .

    User deleted


    Ciao Mega,complimenti non solo per la special,bella davvero,ma anche per l'entusiasmo.
    Anch'io dovrei iniziare la mia,ma purtroppo mi stanno facendo passare la voglia;per cambiare un sottoporta,un musetto,tre parafanghi e verniciarla mi hanno chiesto €5000/6000 :o:
    Non sò voi,ma tutti sti soldi io non li spendo. A te quanto ha chiesto il carrozzaio?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fiat 127 Special mk1 1976

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    588
    Location
    prov. Napoli

    Status
    Offline
    a me ha chiesto molto meno (1700 euro), ma l'auto di base stava già molto bene, giusto qualche punto di ruggine, 2 botte, nessun pezzo cambiato, era ed è rimasto tutto originale, riverniciatura completa.
    Credo che mi abbia anche trattato visto che è il carrozziere di famiglia (a partire da mio nonno), e ci tiene anche lui per questa 127.
     
    .
  3. krickmoto
     
    .

    User deleted


    Bhè,la mia non è marcia,i fondi sono sanissimi,ha solo 2/3 punti di marcio,per esempio il bordo del parafango che dopo una strusciata marcisce col tempo,o li spigoli del muso e un buco nel sottoporta. Solo che, siccome ho i pezzi originali nuovi,piuttosto che rappezzare preferisco farglieli cambiare,e poi fanno anche prima penso. Vediamo di sentire qualcuno,magari apro una discussione per scambiarci dritte su carrozzieri e meccanici convenienti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fiat 127 Special mk1 1976

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    588
    Location
    prov. Napoli

    Status
    Offline
    sono andato a ritirare l'auto, ottimo lavoro. :)
    Ora è dall'elettrauto. Quando la ritiro faccio 2 foto (sperando che sia buon tempo)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    dai mega! E quasi finita ormai! Aspettiamo le foto ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fiat 127 Special mk1 1976

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    588
    Location
    prov. Napoli

    Status
    Offline
    amici, ce l'ho fatta!!! ora è nel mio garage con una splendida radio d'epoca philips !!!! sono felicissimo.

    Domattina ci faccio 2 foto ^_^
     
    .
  7. lu127
     
    .

    User deleted


    bene mega 2 foto :) siamo tutti un po curiosi... :shifty:
     
    .
  8. krickmoto
     
    .

    User deleted


    Lu mi piacciono troppo i cerchi della foto del tuo avatar,starebbero da dio sulla mia giallina. Cosa sono?
     
    .
  9. lu127
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krickmoto @ 29/9/2010, 22:01)
    Lu mi piacciono troppo i cerchi della foto del tuo avatar,starebbero da dio sulla mia giallina. Cosa sono?

    guarda..intendo dirti inanzi tutto che la mia 127 non è precisamnete quella ma davvero la coppia e cerchi simili :ho messo questa come avatar perche la mia è comunque ancora in fase di riparazione i cerchi comunque esattamente non mi ricordo di che tipo sono mi erano stati regalati tempo fa da un mio amico ma non sapeva di cosa fossero pero avevano i raggi praticamente come questa:
    http://img820.imageshack.us/i/369481292306...100.jpg/(questa trovata sul web) vedro di informarmi.. :)
     
    .
  10. krickmoto
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.
     
    .
  11. lu127
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krickmoto @ 29/9/2010, 23:26)
    Grazie mille.

    prego krickmoto !c mancherebbe!!!magari informati da alcuni ricambisti potrebbero avere occasioni vedi t o magari amici che sanno dove procurarteli.. ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fiat 127 Special mk1 1976

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    588
    Location
    prov. Napoli

    Status
    Offline
    Amici, oggi ho fatto 2 foto alla piccolina nel garage, potete vederli tutti qui.
    http://picasaweb.google.com/deciocavallo/F...cial76InGarage#
    Sono troppo felice!

    image

    A proposito qualcuno sa come si salvano le stazioni FM nella selezione rapida della frequenza dall'autoradio?

     
    .
  13. lu127
     
    .

    User deleted


    complimenti megabit!!! l'auto è veramente bella ..si vede nota un po di differenza..ma potresti dirmi quanto hai speso grosso modo??
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    Megabit è veramente fantastica sembra uscita dal concessionario complimenti
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    bellissimo specialino! ;) complimenti mega!
     
    .
81 replies since 19/7/2010, 14:47   1845 views
  Share  
.