Fiat 133 (Seat )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ritmo EnergySaving
     
    .

    User deleted


    L'Ornitorinco!! :P
     
    .
  2. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (127 per sempre @ 11/4/2014, 10:10) 
    Ragazzi, ora la vendono a 1000 euro....
    Così è molto più interessante!

    tu non hai idea quanto c'e' da spendere per restaurare quest'auto, per me non ne vale la pena in quanto sarebbe un bagno di sangue per un'auto che non vale nulla, a me piace per la sua bruttezza ma non butterei mai migliaia di euro per quest'auto.
    per 1000 euro non dico che deve essere perfetta ma almeno conservata...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    si in effetti ha ragione madame è veramente un..... eeee...mmmm.... non so come definirla...cmq se non è un restauro per affetto dell auto meglio lasciar perdere.....
     
    .
  4. 127 per sempre
     
    .

    User deleted


    Se proprio uno ama quel modello e lo vuole a tutti i costi può andare, se invece non è una cosa super desiderata, allora sì, è un'impresa non indifferente e se ne può fare a meno.
    -_-
     
    .
  5. Unopertutti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mc127 @ 12/4/2014, 13:06) 
    si in effetti ha ragione madame è veramente un..... eeee...mmmm.... non so come definirla...cmq se non è un restauro per affetto dell auto meglio lasciar perdere.....

    Secondo me, è molto meglio prendere una Fiat 850, in quanto è un prodotto che più appartiene al nostro panorama motoristico nazionale, la 133 invece non ci appartiene proprio per nulla, oltre ad essere teribleeeeee!!!
    arf2 arf2 arf2 :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    2,039
    Location
    San Severo (Fg)

    Status
    Offline
    La Fiat 850 è una delle mie macchine preferite. Mi è sempre piaciuta ed appartiene alla storia della Fiat (oltre 2.000.000 di esemplari),non si può proprio paragonare alla fiat 133 che è un incrocio terrificante tra 127 e 126
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    Quto per la fiat 850 , ma secondo me e la Fiat 133 sono vetture che non si trovano piu facilmente e cosi e un pezzo unico!! E po con un po di tuning (Fiat 133 IAVA ) non sembra tanta brutta !!! :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  8. Unopertutti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiat uno forever @ 13/4/2014, 10:59) 
    La Fiat 850 è una delle mie macchine preferite. Mi è sempre piaciuta ed appartiene alla storia della Fiat (oltre 2.000.000 di esemplari),non si può proprio paragonare alla fiat 133 che è un incrocio terrificante tra 127 e 126

    Assolutamente!!! :) :) :)
    Infatti io non l'ho paragonata, ho solo detto che io, e ripeto io, non spenderei MAI soldi per la 133, al contrario, lo farei per una 850 (a partire dalla berlina e finendo alla Sport o la Spider).
    Anche oggi stesso, avendo la disponibilità, comprerei la Sport. La adoro!!! :D :D :D
    Poi se mi permetti, preciserei, per chi non la conosce, che la 133 deriva principalmente dalla 850, e non solo per il motore..., nella parte posteriore hanno copiato la 126, e davanti, l'hanno squadrata un pò ed hanno inserito i fanali della 127, il risultato è quello che è.
    E poi, non tutti i gusti, sono alla menta!!!
    Se uno mi dice che gli piace, non condivido la sua opinione, ma la rispetto!!!
    Saluti. ;) ;) ;)
     
    .
  9. 127 per sempre
     
    .

    User deleted


    La 133 potrebbe essere interessante proprio perchè è molto rara.
    Come la Renault 12, che era una r5 col sedere, venduta in Spagna.
    Conosco gente che la cerca proprio perchè è rara, ma aimè, anche la r12 a bellezza... ehm... peccava un pò.
     
    .
  10. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (127 per sempre @ 13/4/2014, 17:47) 
    La 133 potrebbe essere interessante proprio perchè è molto rara.
    Come la Renault 12, che era una r5 col sedere, venduta in Spagna.
    Conosco gente che la cerca proprio perchè è rara, ma aimè, anche la r12 a bellezza... ehm... peccava un pò.

    vero, ci sono persone che cercano auto che non si vedono assolutamente piu' in giro ed e' per questo che sono diventate un cult auto come l'arna, la duna, la prinz. le prime due sono rare perche' vendute poco gia' da nuove mentre la prinz (vendutissima allora) ha subito una distruzione di massa per la sua bruttezza e anche per la derisione che subivano i proprietari.
    in ogni caso le auto brutte dell'epoca sono diventate rare e si e' creata una nicchia con una discreta richiesta, a maggior ragione la 133 che in italia era arrivata solo d'importazione, i numeri bassissimi gia' dell'epoca oggi sono diventati praticamente nulli per cui e' molto piu' probabile incontrare una 850 (seppur rarissima) che una 133.
    per questo motivo e per la straordinaria bruttezza del suo incrocio fra 3 auto (126/127/850) io l'adoro e solo l'idea che anche gente di 70 anni venga a chiedermi cos'e' mi fa impazzire...
     
    .
  11. Unopertutti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madame-1897 @ 13/4/2014, 20:38) 
    CITAZIONE (127 per sempre @ 13/4/2014, 17:47) 
    La 133 potrebbe essere interessante proprio perchè è molto rara.
    Come la Renault 12, che era una r5 col sedere, venduta in Spagna.
    Conosco gente che la cerca proprio perchè è rara, ma aimè, anche la r12 a bellezza... ehm... peccava un pò.

    Quoto al 100%.
    Rara è rara. Poi la bellezza è soggettiva!!!

    vero, ci sono persone che cercano auto che non si vedono assolutamente piu' in giro ed e' per questo che sono diventate un cult auto come l'arna, la duna, la prinz. le prime due sono rare perche' vendute poco gia' da nuove mentre la prinz (vendutissima allora) ha subito una distruzione di massa per la sua bruttezza e anche per la derisione che subivano i proprietari.
    in ogni caso le auto brutte dell'epoca sono diventate rare e si e' creata una nicchia con una discreta richiesta, a maggior ragione la 133 che in italia era arrivata solo d'importazione, i numeri bassissimi gia' dell'epoca oggi sono diventati praticamente nulli per cui e' molto piu' probabile incontrare una 850 (seppur rarissima) che una 133.
    per questo motivo e per la straordinaria bruttezza del suo incrocio fra 3 auto (126/127/850) io l'adoro e solo l'idea che anche gente di 70 anni venga a chiedermi cos'e' mi fa impazzire...

    Quoto anche te Madame, al 100%.

    Pensate che mio suocero ha avuto la Prinz verde, ed i figli, quando uscivano in auto si nascondevano!!!
    A me piaceva, e quando trovo qualche annuncio di vendita evoglio stuzzicare mia moglie, le dico che ne acquisto una.
    Lei mi risponde "Ci esci da solo, io non ci salgo!!!"
    hehehehehe
    trampoline trampoline trampoline
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    Cmq ricordatevi che rara non vuol dire di valore... Poi concordo che la bellezza è relativa... A me personalmente non piace preferisco l 850
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    quoto anche io a madame !! che rara non voldire valore lo sapiamo !! perchi ce la e un valore sapendo che non ci sono molti in giri anse che forse sara lunica in zona per me questo ha un valore !!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    E ma molti non hanno questo concetto e sparano prezzi a casa a volte sconvolgenti
     
    .
  15. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mc127 @ 13/4/2014, 21:40) 
    Cmq ricordatevi che rara non vuol dire di valore... Poi concordo che la bellezza è relativa... A me personalmente non piace preferisco l 850

    Infatti, se avesse valore sarei disposto a spendere ma dato che non ne ha...
    Ribadisco, se ne trovassi una a 1000 euro conservata la prenderei ma in caso contrario (tipo questa) la lascio volentieri dov'è.
     
    .
38 replies since 15/11/2013, 22:44   441 views
  Share  
.