127 3p 1977 ..rpk7...

inizia l avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rpk7
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    325
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Ok, visto che al lavoro oggi non si batte chiodo, o non s accende fiamma (lavoro in ristorante) vado ad iniziare il topic del restauro della mia "nuova 127"

    ...ma col cuore gonfio di nostaglia vorrei omaggiare la mia ex auto d epoca...............rimasta assieme a me dal lontano 1997 e venduta quasi 2 anni fa per motivi "pratici" :cry:

    jpg

    OK, benissimo...fatto il doveroso omaggio da parte mia a colei che per tanti anni mi e' stata fedele vado a presentarvi ufficialmente la piccoletta, che col la sua aria sbarazzina
    mi ha rubato il cuore......

    il prezzo era ccessibile, e seppure fuori fosse un po' masticata, dentro ha conservate intatte le sue cosine, tutte al loro posto....tranne un sedile spaiato del quale ho fatto finta di non accorgermi! :wub:

    eccola!



    appena portata a casa

    jpg

    e qui prima di iniziare a smontarla.......per ricordare,( spero non fra 10 anni :wacko: ) come era una volta che il lavoro sara' finito

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    (caricare da server esterno fa passare la voglia :wacko: :blink: :wacko: )

    insomma l auto non e' perfetta, ma poteva pure andare peggio...............

    certo che se fosse stata solo da carteggiare sarebbe stato molto piu' semplice, nel frattempo mi sono munito di 2 bei bomboloni per la
    fiamma ossidrica (purtroppo non ho saldatrice a filo) ....

    piano piano aggiornero' i progressi dei lavori!
     
    .
175 replies since 11/10/2014, 13:40   5797 views
  Share  
.