127 3p 1977 ..rpk7...

inizia l avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 127fiat
     
    .

    User deleted


    Complimenti rpk7, era veramente bella la Lancia! 127: anche se sicuramente lo ricaverai dal numero telaio, OCCHIO ai ricambi: la mia è dello stesso periodo (Dicembre'76) ed è esattamente lo stesso modello (mi sono "intrufolato" nelle foto); dicevo occhio perché questo modello, per moltissimi aspetti (a parte l'estetica) è SECONDA serie! Già dal cofano ti accorgi del "passaggio" da una serie all'altra p.es. predisposizione del cavo acceleratore a filo, ma in questo caso, leveraggio come la prima serie (una delle poche eccezioni); mi sembra che anche il vaso di espansione sulla prima serie sia a sx, mentre sulla nostra è a dx; addirittura mi ricordo che quando cambiai i tamburi, dovetti portare i campioni perché quelli della prima non andavano: il ricambista mi disse che erano ,appunto, della seconda; stessa sorte per il carburatore e posizionamento del serbatoio liquido freni (c'è tutto il supporto, ma è installato sulla pompa diretto). Per il resto lo scoprirai....se no gli amici mi dicono (GIUSTAMENTE) che la faccio troppo lunga! Ah dimenticavo: è una 45CV come la seconda, a 5600 gg.
     
    .
175 replies since 11/10/2014, 13:40   5801 views
  Share  
.