127 3p 1977 ..rpk7...

inizia l avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rpk7
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    325
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    grazie a tutti, veramente!

    per le incongruenze, se cosi' possiamo chiamarle, mi son gia reso conto che quelcosa "non torna" ogni tanto....con santa pazienza cerchero' di fare tutto bene..

    oggi ho fnito di smontare gli interni e con mia grande gioia sotto ai rivestimeni del pianale non c'e' ruggine.....TUTTO SANO, SANISSIMOOOOOOOO!!!!!!!

    questo mi ha portato a sconvolgere di nuovo il piano di recupero, che appunto ancora non ho ben definitivo in mente.... io sta macchina ho volgia di usarla, potrei percio' optare per sistemare le rogne di carrozzeria, rivernicirla e fare la meccanica, ma senza sventrarla completamente, percio' senza tirare giu' il motore e smontare la plancia, due lavori che comportano inevitabilmente una marea di lavoro in piu'....non tanto per il monta e rimonta di per se, ma perché una volta tirato giu' il motore e' ovvio che lo si smonta per revisionarlo, mentre per tutta la parte interna del cruscotto ed affini quando sei li trovi mille cazzi da sistemare e ottimizzare....ancora insomma non so..

    per il momento procedo con la pulizia di fondo dell interno, un paio di piccole "toppe" vicino ai duomi posteriori e preparo tutto per una bella passata di protettivo....

    non avendo ancora un piano preciso faro' volta per volta...trovarla piu' che sana sotto e' stato pero' un gran bel sollievo. Non mi fidavo molto quando la guardai da sotto prima di prenderla, edinvece era proprio sana come pareva!

    le foto ve le metto con comodo, ora e' un po' tardi e la prcedura dal server esterno diventa macchinosa col sonno che ti bussa addosso!
     
    .
175 replies since 11/10/2014, 13:40   5801 views
  Share  
.