127 3p 1977 ..rpk7...

inizia l avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rpk7
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    325
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    @mrc........eh, ho visto che volendo con "poco" si prendono.....ma pare che l aver portato a casa sto 27 abbia sconvolto ancor di piuì (se mai fosse possibile) l equilibrio astrale delle mia finanze.... diobono me ne sta capitando una ogni giorno, al momento me sono rimasti giusto i soldi per la cartavetro! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:


    :P


    piccoli aggiornamenti fotografici...

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    faro con rivestimento plastico integro ;) (come lo sono quelli degli sportelli, che poi detto fra di noi.........mi sanno tanto di "accumulatori d'umido :P )

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg


    oggi poi al rientro dal lavoro, prima del servizio della cena........sono arrivato a casa ed ho trovato papa' che armeggiava intorno al 27....

    mi aveva fatto il taglio sul parafango anteriore dx e portafaro......e stava ribattendo una lamiera per fare una sagoma perfettamente a forma da saldare...

    santo babbo old style, :wub: in questi casi il mio grande rammarico e' che non abbiamo un vero e proprio rapporto di amicizia

    come accade oggi fra babbo e figlio, ma gli voglio un gran bene....... (spero solo di trovare il modo di dirglielo una volta)


    P.S

    credo che la ditta che ha venduto lo stucco al carrozziere che ha fatto sta 127 dopo abbia chiuso per campare di rendita :wacko:

    se portavo la calamita "per valutre la carrozzeria" mi sa che avrei pensato che si era scaricata :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
175 replies since 11/10/2014, 13:40   5797 views
  Share  
.