-
.
|
| La mia 127 montava il tuo 1050cc da 49cv |
|
-
.
|
| Ciao e benvenuto. Per essere Brasiliano parli molto bene l'italiano complimenti. Anche io da piccolo ho viaggiato solo con una serie di 127 tra cui questa la mia preferita ( la foto non è mia ) che era di mio padre:
Al momento viaggio su un altra brasiliana la fiat palio grandissima auto:
|
|
-
.
|
| Il motore della giulietta è il 2.0 da 150cv cambio manuale o 2.0 da 174cv e cambio automatico. Il 1.9 l'hanno tolto di produzione, a favore del 2.0 che ha consumi del 15% inferiori del 2.0. Quest'ultimo motore è di recentissima produzione fiat e le potenze variano dai 135cv fino ai 175cv. Prendi in considerazione anche l'opel combo che è un fiat doblò marchiato opel, ma è fiat a tutti gli effetti e monta gli stessi motori, verifica se riesci a spuntare un prezzo inferiore.
Edited by ciccio1987 - 3/7/2014, 22:14 |
|
-
.
|
| Antonio questo doblò non ha nulla in comune con quello vecchio, è rifinito con molta cura pur essendo un veicolo di derivazione commerciale ed ha un ottima tenuta di strada, peccato che non sia insonorizzato bene e dunque sia un pò rumoroso. Per quanto riguarda i motori punta sul 1.6 da 105cv, o meglio ancora sull'ottimo ed economo 2.0 da 135cv montato anche sull'alfa nella versione da 150cv. |
|
-
.
|
| Come mai hai rifatto la guarnizione della testata?
Ps: L'auto è molto bella oltre che pulita, sembra appena uscita dalla concessionaria. |
|
-
-
.
|
| No, la versione diesel è uscita solo sulla versione brasiliana. |
|
-
-
.
|
| Effettivamente liscio è più bello |
|
-
.
|
| Elimini frecce laterali e paracolpi sulle portiere o le sostituisci con altro?
Edited by ciccio1987 - 28/2/2014, 22:13 |
|
-
.
|
| Non avevo fatto caso al marcio in corrispondenza del parabrezza. |
|
-
.
|
| Come mai hai tagliato la capote a metà fino ai montanti, saldando quella della prima serie? |
|
-
.
|
| Carino veramente, sta uscendo veramente bene. L'hai provato su strada? |
|
-
.
|
| Il motore in che condizioni si presenta? Mi raccomando alla distribuzione, se è molto vecchia e la rompi son dolori. Per l'interno cosa hai intenzione di fare? |
|
-
.
|
| Un lavoro con i controcaxxi vedendo la ruggine, complimenti. Mi sento solo di dare un piccolo consiglio. Non rovinare il dinanzi, lascialo originale ha il suo fascino. Poi a vedere le mitiche firestone f570, gli pneumatici più duri della storia, quanti ricordi...... Domanda, come fai a cambiare le targhe mettendole nere, dato che hai già quelle nuove di metallo? |
|
269 replies since 22/9/2010
.