Fiat 127 Club

Posts written by ciccio1987

  1. .
    La mia 127 montava il tuo 1050cc da 49cv ;)
  2. .
    Ciao e benvenuto. Per essere Brasiliano parli molto bene l'italiano complimenti.
    Anche io da piccolo ho viaggiato solo con una serie di 127 tra cui questa la mia preferita ( la foto non è mia ) che era di mio padre:
    img-1290664844

    Al momento viaggio su un altra brasiliana la fiat palio grandissima auto:
    250px-Fiat_Palio_Weekend_front_20120519
  3. .
    Il motore della giulietta è il 2.0 da 150cv cambio manuale o 2.0 da 174cv e cambio automatico. Il 1.9 l'hanno tolto di produzione, a favore del 2.0 che ha consumi del 15% inferiori del 2.0. Quest'ultimo motore è di recentissima produzione fiat e le potenze variano dai 135cv fino ai 175cv. Prendi in considerazione anche l'opel combo che è un fiat doblò marchiato opel, ma è fiat a tutti gli effetti e monta gli stessi motori, verifica se riesci a spuntare un prezzo inferiore.

    Edited by ciccio1987 - 3/7/2014, 22:14
  4. .
    Antonio questo doblò non ha nulla in comune con quello vecchio, è rifinito con molta cura pur essendo un veicolo di derivazione commerciale ed ha un ottima tenuta di strada, peccato che non sia insonorizzato bene e dunque sia un pò rumoroso. Per quanto riguarda i motori punta sul 1.6 da 105cv, o meglio ancora sull'ottimo ed economo 2.0 da 135cv montato anche sull'alfa nella versione da 150cv.
  5. .
    Come mai hai rifatto la guarnizione della testata?

    Ps: L'auto è molto bella oltre che pulita, sembra appena uscita dalla concessionaria.
  6. .
    Guarda un pò che bel fiorino ti porti a casa con 800€?
    www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242742404&asrc=st|sr
  7. .
    No, la versione diesel è uscita solo sulla versione brasiliana.
  8. .
    Confermo, vedendo le modifiche che sta effettuando e sopratutto la qualità delle saldature, considerando che si lavora sul marcio e su lamierati non dritti.
    Sicuramente sarà molto bello e curioso da sentire e vedere, ossia vedere un muso prima serie su un pick-up e con l'inconfondibile ticchettio dei motori diesel :lol: :lol: :lol: :lol:
  9. .
    Effettivamente liscio è più bello ;)
  10. .
    Elimini frecce laterali e paracolpi sulle portiere o le sostituisci con altro?

    Edited by ciccio1987 - 28/2/2014, 22:13
  11. .
    Non avevo fatto caso al marcio in corrispondenza del parabrezza.
  12. .
    Come mai hai tagliato la capote a metà fino ai montanti, saldando quella della prima serie?
  13. .
    Carino veramente, sta uscendo veramente bene. L'hai provato su strada?
  14. .
    Il motore in che condizioni si presenta?
    Mi raccomando alla distribuzione, se è molto vecchia e la rompi son dolori.
    Per l'interno cosa hai intenzione di fare?
  15. .
    Un lavoro con i controcaxxi vedendo la ruggine, complimenti.
    Mi sento solo di dare un piccolo consiglio. Non rovinare il dinanzi, lascialo originale ha il suo fascino.
    Poi a vedere le mitiche firestone f570, gli pneumatici più duri della storia, quanti ricordi......
    Domanda, come fai a cambiare le targhe mettendole nere, dato che hai già quelle nuove di metallo?
269 replies since 22/9/2010
.