Forse nuovo 127tista fiorino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piratanocs
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi sarei interessato a prendere questo fiorino per restaurarlo logicamente a un prezzo simbolico qualche centinaia di euro vorrei avere qualche info in più sul modello, e sull motorino d avviamento che è rotto è un motore 1300 diesel del 85



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    2,053

    Status
    Offline
    Ma ha preso fuoco!
    Forse 50€ sono già troppi

    www.subito.it/auto/fiat-fiorino-anni-70-foggia-82905566.htm
    Se lo prendi funzionante alla fine ai speso molto meno
     
    .
  3. piratanocs
     
    .

    User deleted


    Non ha preso fuoco ha preso fuoco il fienile che stava affianco e l auto si è scaldata un po' ma va in moto tranquillamente
     
    .
  4. Ipermonkey
     
    .

    User deleted


    Spenderesti tantissimi soldi per restaurarlo, pagagli il passaggio e portatelo a casa.
     
    .
  5. piratanocs
     
    .

    User deleted


    Lo restauro io a casa mia. Si gli offrirò cento euro e il passaggio a gennaio che l auto diventa trentennale e paga 150 euro di passaggio

    Stiamo parlando di un modello ormai raro
     
    .
  6. atro
     
    .

    User deleted


    Cento euro?!............con tutto il rispetto ma questo è quasi buono per la pressa!!...
    Il cofano è raro...la mascherina ancor di più (ho trovato qlk su ebay/subito un mesetto fa)

    I sottoporta sono introvabili e sicuro son completamente da rifare...i profili laterali e soprattutto le targhette idem...

    Qui c è tantissimo lavoro per un mezzo che non vale nulla...c è solo la passione e se hai un progetto come il mio e non un restauro a regola d'arte l'idea può essere valida...ma occhio perchè anche a prenderlo come ricambi non so cosa ci recuperi,valuta mooolto attentamente perchè a quella cifra ne trovi anche altri ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    3,891
    Location
    Fara San Martino, Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Cavoli è parecchio malconcio!!
    Assicurati che il passaggio ridotto valga anche per gli autocarri. A me risulta di no...
     
    .
  8. piratanocs
     
    .

    User deleted


    Non è autocarro. Se ne trovate qualche altro messo meglio fattemi sapere la mascherina e sottoporta ci sono su ebay a 25 euro il pezzo circa
     
    .
  9. atro
     
    .

    User deleted


    I sottoporta mi pare strano perchè non sono uguali al 127 e per io mio pick abbiamo dovuto ricostruirli...linkami gli annunci ;)
    Se cerchi nello specifico un fiorino su base 147 non ne trovi molti se non nessuno...se invece vuoi il fiorino in generale ne trovi sia paraurtoni sia 127 IIserie ;)

    Strano non sia autocarro...sei sicuro?!
     
    .
  10. madame-1897
     
    .

    User deleted


    Non voglio scoraggiarti ma secondo me al tipo mancano gli 80 euro per la demolizione, altro che dargli 100 euro!
    Un colpo di pressa e passa la paura!
     
    .
  11. piratanocs
     
    .

    User deleted


    Non è la prima auto che restauro e questa non è una delle peggiori che sistemo
     
    .
  12. atro
     
    .

    User deleted


    Se ti vuoi imbattere nella brasilera e se sai quello che fai allora ti appoggio...sono disposto anche ad aiutarti per quel che so e ho imparato su questa versione...ma sappi che é davvero concio...se prendi in mano 127 belli sta tranquillo che qlk sorpresa la trovi...figurarsi con questo!!!...
    Se hai le palle per sistemarlo te come si deve,buttati...ma al tizio esagerando offrigli un caffè.....e giâ ci stai smenando ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    427

    Status
    Offline
    Guarda un pò che bel fiorino ti porti a casa con 800€?
    www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242742404&asrc=st|sr
     
    .
  14. Claud
     
    .

    User deleted


    Evidentemente sai il fatto tuo ma secondo me non vale neanche i soldi del passaggio. Io lo sto facendo con la II serie di mio nonno perchè è già asi, perchè ci sono affezzionato e perchè qualche stronzata la sistemiamo con gli amici ma se fosse stata un'auto in vendita, non l'avrei presa visto tutti i lavori che ci sarebbero da fare... idem per quel fiorino...
     
    .
  15. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claud @ 20/3/2014, 18:41) 
    Evidentemente sai il fatto tuo ma secondo me non vale neanche i soldi del passaggio. Io lo sto facendo con la II serie di mio nonno perchè è già asi, perchè ci sono affezzionato e perchè qualche stronzata la sistemiamo con gli amici ma se fosse stata un'auto in vendita, non l'avrei presa visto tutti i lavori che ci sarebbero da fare... idem per quel fiorino...

    claud, la tua in confronto a questo fiorino e' oro...
     
    .
26 replies since 19/3/2014, 18:08   494 views
  Share  
.