La Seat Fura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    gr.2

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Location
    Nord-Est

    Status
    Offline
    Ne avevamo parlato quì ;)
     
    .
  2. Minamoto
     
    .

    User deleted


    E io che pensavo di essere l'unico al mondo ( apparte qualche isolato contadino) a possedere una seat fura... modello Starsky e Hutch...

    CITAZIONE (seat127Fura @ 12/11/2008, 23:39) 
    chissà...se ci organizziamo, una bella gita in Spanga per una decina di giorni con le Fura del sito (per il momento 2) 4 persone per macchina....e li potremmo andare in cerca della Crono! :)

    Io propongo.....una bella vacanza tutti insieme in sella alle nostre in Spagna!!

    hihihi gita in spagna, dunque le fura sono 2, mi aggiungo io e facciamo 3, adesso ci serve solo un bel carro attrezzi multiposto e abbiamo risolto..
    (parlo per la mia ovviamente.. magari le vostre sono anche affidabili..)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Minamoto @ 18/11/2010, 00:22) 
    E io che pensavo di essere l'unico al mondo ( apparte qualche isolato contadino) a possedere una seat fura... modello Starsky e Hutch...

    CITAZIONE (seat127Fura @ 12/11/2008, 23:39) 
    chissà...se ci organizziamo, una bella gita in Spanga per una decina di giorni con le Fura del sito (per il momento 2) 4 persone per macchina....e li potremmo andare in cerca della Crono! :)

    Io propongo.....una bella vacanza tutti insieme in sella alle nostre in Spagna!!

    hihihi gita in spagna, dunque le fura sono 2, mi aggiungo io e facciamo 3, adesso ci serve solo un bel carro attrezzi multiposto e abbiamo risolto..
    (parlo per la mia ovviamente.. magari le vostre sono anche affidabili..)

    Ciao Minamoto, passa dai messaggi di benvenuto! ;)
     
    .
  4. seatfuracrono
     
    .

    User deleted


    Cordiali saluti, il club di Fura crono in Spagna, furacrono.mforos.com

    ehhh, non prendere sia per l'Italia :lol: :lol: . Saluti


    PD:scusa il mio italiano: traduttore
     
    .
  5. Claud
     
    .

    User deleted


    Chiedo su questo topic anzichè aprirne un'altro: gli sportelli della fura 3p sono compatibili con la 127 II serie? Visto che la Fura è praticamente una 3° serie ristilizzata e la 3° serie è una 2° serie ristilizzata la risposta logica dovrebbe essere "sì" ma io cmq chiedo :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claud @ 8/3/2012, 17:04) 
    Chiedo su questo topic anzichè aprirne un'altro: gli sportelli della fura 3p sono compatibili con la 127 II serie? Visto che la Fura è praticamente una 3° serie ristilizzata e la 3° serie è una 2° serie ristilizzata la risposta logica dovrebbe essere "sì" ma io cmq chiedo :lol:

    non proprio, se non sbaglio non hanno i deflettori...
     
    .
  7. Claud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabius127 @ 8/3/2012, 22:43) 
    CITAZIONE (Claud @ 8/3/2012, 17:04) 
    Chiedo su questo topic anzichè aprirne un'altro: gli sportelli della fura 3p sono compatibili con la 127 II serie? Visto che la Fura è praticamente una 3° serie ristilizzata e la 3° serie è una 2° serie ristilizzata la risposta logica dovrebbe essere "sì" ma io cmq chiedo :lol:

    non proprio, se non sbaglio non hanno i deflettori...

    Sì, dei deflettori lo sapevo. ;)

    Chiedevo se montassero tranquillamente, nel senso di dimensioni, cardini, fermi... :P
     
    .
  8. madame-1897
     
    .

    User deleted


    che io sappia a parte i deflettori gli sportelli sono identici...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    gli sportelli secondo me sono simili la fura ha nello spigolo il triangolino di lamiera con il foro per l'inserimento dello specchietto retrovisore come le ritmo 1981 e seconda serie 5 porte, sicuramente cambia l'attacco della guida del finestrino
     
    .
  10. Claud
     
    .

    User deleted


    Ragazzi voglio sapere solo se prendendo due sportelli completi di fura posso montarli senza problemi su una seconda serie... :rolleyes:

    E' chiaro che tutta la zona finestrino/specchio è diversa, basta guardare una foto per capirlo ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    si è fattibile
     
    .
  12. Claud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco127L @ 9/3/2012, 20:49) 
    si è fattibile

    questo volevo sapere! Thanks! :D
     
    .
  13. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    nel mio paese ne gira una rossa CL :)
     
    .
42 replies since 8/5/2008, 13:59   3342 views
  Share  
.