-
.
Apro questa discussione per tenere d'occhio le quotazioni delle nostre signore!
Ruoteclassiche di Giugno 2008:
Modello:-------------------------- Anno:----------Euro:
127 I serie -------------------> 1971/77 -----> 1,500
127 II serie-------------------> 1977/81 -----> 500
127 III serie/Unificata ------> 1981/86 -----> 500
127 III serie Diesel ---------> 1981/83 -----> 500
127 Panorama ---------------> 1980-86 -----> 500
127 Panorama Diesel -------> 1981/83 -----> 500
127 Sport --------------------> 1978/81 -----> 750
127 Sport 5 marce ----------> 1981/83 ----> 1,000
147 Diesel --------------------> 1983/86 ----> 500
Ruoteclassiche di Dicembre 2008: Invariato
Automobilismo d'epoca di Giugno 2008:
Modello:------------------------- Anno:----------- Euro:
127 2p/3p --------------------> 1971/77 ------> 1,000
127 Special 2p/3p -----------> 1974/77 ------> 1,500
127 900/L 2p/3p -------------> 1977/81 ------> 1,000
127 900/C 2p/3p ------------> 1977/81 ------> 1,000
127 900/CL 4p ---------------> 1977/81 -------> 1,000
127 1050/CL 2p/3p ---------> 1977/81 -------> 1,000
127 Top 3p ------------------> 1979/80 -------> 1,500
127 Rustica ------------------> 1979/81 -------> 1,000
127 Sport 70HP 3p ---------> 1978/81 --------> 1,800
127 900 Special 2p/3p -----> 1981/83 --------> 1,000
127 900 Super 3p -----------> 1981/83 --------> 1,000
127 1050 Super 3p ---------> 1981/83 --------> 1,000
127 Sport 75HP 3p ---------> 1981/83 --------> 1,500
127 1050 3p ------------------> 1981/86 --------> 1,000
127 D 3p ---------------------> 1981/86 --------> 1,000
127 Panorama ---------------> 1981/86 --------> 1,000
127 Panorama D ------------> 1981/86 --------> 1,000
Automobilismo d'epoca di Dicembre 2008:
Modello:------------------------- Anno:----------- Euro:
127 2p/3p --------------------> 1971/77 ------> 1,500
127 Special 2p/3p -----------> 1974/77 ------> 1,500
127 900/L 2p/3p -------------> 1977/81 ------> 1,200
127 900/C 2p/3p ------------> 1977/81 ------> 1,200
127 900/CL 4p ---------------> 1977/81 -------> 1,200
127 1050/CL 2p/3p ---------> 1977/81 -------> 1,500
127 Top 3p ------------------> 1979/80 -------> 1,500
127 Rustica ------------------> 1979/81 -------> 1,000
127 Sport 70HP 3p ---------> 1978/81 --------> 2,000
127 900 Special 2p/3p -----> 1981/83 --------> 1,200
127 900 Super 3p -----------> 1981/83 --------> 1,200
127 1050 Super 3p ---------> 1981/83 --------> 1,500
127 Sport 75HP 3p ---------> 1981/83 --------> 2,000
127 1050 3p ------------------> 1981/86 --------> 1,000
127 D 3p ---------------------> 1981/86 --------> 1,000
127 Panorama ---------------> 1981/86 --------> 1,000
127 Panorama D ------------> 1981/86 --------> 1,000. -
amerigomira.
User deleted
questa discriminazione razziale per la 900C 5P . -
127 DrIvEr.
User deleted
Ma povero amerigo...... . -
.CITAZIONE (127 DrIvEr @ 5/12/2008, 22:33)Ma povero amerigo......
Non è colpa mia eh!
Ho riportato modello per modello tutti quelli elencati dai giornali!
. -
127 DrIvEr.
User deleted
Lo so Pluto,non penso che se c'era nn la mettevi su',anzi di 5p non c'è nussuna non solo la 900C . -
.CITAZIONE (127 DrIvEr @ 5/12/2008, 22:52)Lo so Pluto,non penso che se c'era nn la mettevi su',anzi di 5p non c'è nussuna non solo la 900C
Eh, infatti! Non so perchè non è stata messa! Se la saranno dimenticata!
Comunque Amerigo non disperare! La tua versione è abbastanza rara!. -
alex127special.
User deleted
la 5p è tra le + rare, proprio xchè ne sono state vendute pochissime. Amerigo, tienila stretta! . -
.
comunque per noi le nostre 127 valgono mooolto di piu'... . -
amerigomira.
User deleted
si si, lo pluto
dehehe...se non ci foste voi...
. -
seat127Fura.
User deleted
la Fura GL la collocherei come Super III serie 900 (mentre la Fura L come Special III serie) e contando che la 5 porte è rara, darei quotazione per la Fura GL 5 porte di 1500 euro! Ottimo (anche se per me vale molto di più)
Per la Panorama e le Diesel non sono daccordo....secondo me valgono di più!
Da quello che ho letto, a parte la 4 porte CL , sono escluse le spagnole: manca anche la 4 porte 1a serie normale e special!
A questo punto penso che le 4/5 porte sono accomunate con la quotazione della 4 porte CL
Edited by seat127Fura - 6/12/2008, 16:14. -
.
Ho dimenticato la Fura! Che figuraccia di.... !!!!
Comunque l'unica rivista che si degna i dare una quotazione per la Fura è Ruoteclassiche:
Fura (tutti i modelli) ------>1982/85 -----> € 500
Invece su Automobilismo d'Epoca non è proprio citata la Seat!. -
seat127Fura.
User deleted
CITAZIONE (pluto127 @ 6/12/2008, 17:19)Ho dimenticato la Fura! Che figuraccia di.... !!!!
Comunque l'unica rivista che si degna i dare una quotazione per la Fura è Ruoteclassiche:
Fura (tutti i modelli) ------>1982/85 -----> € 500
Invece su Automobilismo d'Epoca non è proprio citata la Seat!
NAAA!!! 500 euro è un insulto!!! ma per me ne vale 10 volte di più!!. -
amerigomira.
User deleted
giusto fura! cmq io credo che, come spesso accade, il motivo per cui alcune serie non vengono messe è perchè evidentemente per loro hanno la stessa quotazione delle già nominate seconda serie o 4 porte... anche se resta cmq un'offesa per la mia piccola... . -
.CITAZIONE (seat127Fura @ 6/12/2008, 17:35)NAAA!!! 500 euro è un insulto!!! ma per me ne vale 10 volte di più!!
Ruoteclassiche è tirchia!
Stesso discorso si può fare per la Sport! Vi sembra che possa valere 750 euro???
Tutte le versioni non si meritano queste scarse quotazioni.... -
seat127Fura.
User deleted
CITAZIONE (pluto127 @ 6/12/2008, 23:14)CITAZIONE (seat127Fura @ 6/12/2008, 17:35)NAAA!!! 500 euro è un insulto!!! ma per me ne vale 10 volte di più!!
Ruoteclassiche è tirchia!
Stesso discorso si può fare per la Sport! Vi sembra che possa valere 750 euro???
Tutte le versioni non si meritano queste scarse quotazioni...
Quella valutazione di 500 euro della Fura credo sia comunque non aggiornata e risalente al periodo di non ventennalità della vettura. è chiaro che con l'iscrizione all'ASI le ventennali acquistano un valore diverso...vi faccio un esempio:
se dovesse capitare di subire un incidente, l'assicurazione rilascia un risarcimento pari al max al valore della vettura: 2 anni fa mi tamponarono la Fura e data la sua "storicità"(prensentando il certificato ASI) mi è stato liquidato 950 euro pari al valore della vettura.
In tale cifra è stato incluso la difficile reperibilità dei ricambi e il loro costo nonchè l'ottima tenuta generale della vettura e la sua storicità....tale situazione ha reso la Fura quotata da loro 1.000 euro.
Non ho speso tale cifra per ripararla, ma se ci pensate, per un buon restauro del posteriore è una cifra ragionevole:
per sistemarla come si deve, bisognava sostituire la calandra posteriore, le cappette di palstica rivestimento della calandra, il paraurti e i fanali completi....ricambi e lavoro si raggiungeva tranquillamente i 800/900 euro.
Ciò che ho fatto invece, con 900 euro l'ho riverniciata totalmente....la calandra l'ho fatta raddrizzare e il paraurti e gli altri ricambi di fanalini e rivestimento in plastica, li avevo già "in magazzino".
.