Quotazioni del mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Apro questa discussione per tenere d'occhio le quotazioni delle nostre signore! ;)
    Ruoteclassiche di Giugno 2008:
    Modello:-------------------------- Anno:----------Euro:
    127 I serie -------------------> 1971/77 -----> 1,500
    127 II serie-------------------> 1977/81 -----> 500
    127 III serie/Unificata ------> 1981/86 -----> 500
    127 III serie Diesel ---------> 1981/83 -----> 500
    127 Panorama ---------------> 1980-86 -----> 500
    127 Panorama Diesel -------> 1981/83 -----> 500
    127 Sport --------------------> 1978/81 -----> 750
    127 Sport 5 marce ----------> 1981/83 ----> 1,000
    147 Diesel --------------------> 1983/86 ----> 500

    Ruoteclassiche di Dicembre 2008: Invariato

    Automobilismo d'epoca di Giugno 2008:
    Modello:------------------------- Anno:----------- Euro:
    127 2p/3p --------------------> 1971/77 ------> 1,000
    127 Special 2p/3p -----------> 1974/77 ------> 1,500
    127 900/L 2p/3p -------------> 1977/81 ------> 1,000
    127 900/C 2p/3p ------------> 1977/81 ------> 1,000
    127 900/CL 4p ---------------> 1977/81 -------> 1,000
    127 1050/CL 2p/3p ---------> 1977/81 -------> 1,000
    127 Top 3p ------------------> 1979/80 -------> 1,500
    127 Rustica ------------------> 1979/81 -------> 1,000
    127 Sport 70HP 3p ---------> 1978/81 --------> 1,800
    127 900 Special 2p/3p -----> 1981/83 --------> 1,000
    127 900 Super 3p -----------> 1981/83 --------> 1,000
    127 1050 Super 3p ---------> 1981/83 --------> 1,000
    127 Sport 75HP 3p ---------> 1981/83 --------> 1,500
    127 1050 3p ------------------> 1981/86 --------> 1,000
    127 D 3p ---------------------> 1981/86 --------> 1,000
    127 Panorama ---------------> 1981/86 --------> 1,000
    127 Panorama D ------------> 1981/86 --------> 1,000

    Automobilismo d'epoca di Dicembre 2008:
    Modello:------------------------- Anno:----------- Euro:
    127 2p/3p --------------------> 1971/77 ------> 1,500
    127 Special 2p/3p -----------> 1974/77 ------> 1,500
    127 900/L 2p/3p -------------> 1977/81 ------> 1,200
    127 900/C 2p/3p ------------> 1977/81 ------> 1,200
    127 900/CL 4p ---------------> 1977/81 -------> 1,200
    127 1050/CL 2p/3p ---------> 1977/81 -------> 1,500
    127 Top 3p ------------------> 1979/80 -------> 1,500
    127 Rustica ------------------> 1979/81 -------> 1,000
    127 Sport 70HP 3p ---------> 1978/81 --------> 2,000
    127 900 Special 2p/3p -----> 1981/83 --------> 1,200
    127 900 Super 3p -----------> 1981/83 --------> 1,200
    127 1050 Super 3p ---------> 1981/83 --------> 1,500
    127 Sport 75HP 3p ---------> 1981/83 --------> 2,000
    127 1050 3p ------------------> 1981/86 --------> 1,000
    127 D 3p ---------------------> 1981/86 --------> 1,000
    127 Panorama ---------------> 1981/86 --------> 1,000
    127 Panorama D ------------> 1981/86 --------> 1,000
     
    .
  2. amerigomira
     
    .

    User deleted


    questa discriminazione razziale per la 900C 5P <_<
     
    .
  3. 127 DrIvEr
     
    .

    User deleted


    Ma povero amerigo...... :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (127 DrIvEr @ 5/12/2008, 22:33)
    Ma povero amerigo...... :lol:

    Non è colpa mia eh! :rolleyes:
    Ho riportato modello per modello tutti quelli elencati dai giornali! ;)
     
    .
  5. 127 DrIvEr
     
    .

    User deleted


    Lo so Pluto,non penso che se c'era nn la mettevi su',anzi di 5p non c'è nussuna non solo la 900C
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (127 DrIvEr @ 5/12/2008, 22:52)
    Lo so Pluto,non penso che se c'era nn la mettevi su',anzi di 5p non c'è nussuna non solo la 900C

    Eh, infatti! Non so perchè non è stata messa! Se la saranno dimenticata! <_<
    Comunque Amerigo non disperare! La tua versione è abbastanza rara! :B):
     
    .
  7. alex127special
     
    .

    User deleted


    la 5p è tra le + rare, proprio xchè ne sono state vendute pochissime. Amerigo, tienila stretta!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,621
    Location
    messina

    Status
    Offline
    comunque per noi le nostre 127 valgono mooolto di piu'... image
     
    .
  9. amerigomira
     
    .

    User deleted


    si si, lo pluto :P
    dehehe...se non ci foste voi... :lol:
     
    .
  10. seat127Fura
     
    .

    User deleted


    la Fura GL la collocherei come Super III serie 900 (mentre la Fura L come Special III serie) e contando che la 5 porte è rara, darei quotazione per la Fura GL 5 porte di 1500 euro! Ottimo (anche se per me vale molto di più)

    Per la Panorama e le Diesel non sono daccordo....secondo me valgono di più!

    Da quello che ho letto, a parte la 4 porte CL , sono escluse le spagnole: manca anche la 4 porte 1a serie normale e special!

    A questo punto penso che le 4/5 porte sono accomunate con la quotazione della 4 porte CL

    Edited by seat127Fura - 6/12/2008, 16:14
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho dimenticato la Fura! :o: :wacko: Che figuraccia di.... image !!!! :lol:
    Comunque l'unica rivista che si degna i dare una quotazione per la Fura è Ruoteclassiche:

    Fura (tutti i modelli) ------>1982/85 -----> € 500

    Invece su Automobilismo d'Epoca non è proprio citata la Seat! :blink: :o:
     
    .
  12. seat127Fura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pluto127 @ 6/12/2008, 17:19)
    Ho dimenticato la Fura! :o: :wacko: Che figuraccia di.... image !!!! :lol:
    Comunque l'unica rivista che si degna i dare una quotazione per la Fura è Ruoteclassiche:

    Fura (tutti i modelli) ------>1982/85 -----> € 500

    Invece su Automobilismo d'Epoca non è proprio citata la Seat! :blink: :o:

    NAAA!!! 500 euro è un insulto!!! :( ma per me ne vale 10 volte di più!! image
     
    .
  13. amerigomira
     
    .

    User deleted


    giusto fura! cmq io credo che, come spesso accade, il motivo per cui alcune serie non vengono messe è perchè evidentemente per loro hanno la stessa quotazione delle già nominate seconda serie o 4 porte... <_< anche se resta cmq un'offesa per la mia piccola... :angry:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seat127Fura @ 6/12/2008, 17:35)
    NAAA!!! 500 euro è un insulto!!! :( ma per me ne vale 10 volte di più!! image

    Ruoteclassiche è tirchia! :lol: :lol:
    Stesso discorso si può fare per la Sport! Vi sembra che possa valere 750 euro??? :blink:
    Tutte le versioni non si meritano queste scarse quotazioni... <_<
     
    .
  15. seat127Fura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pluto127 @ 6/12/2008, 23:14)
    CITAZIONE (seat127Fura @ 6/12/2008, 17:35)
    NAAA!!! 500 euro è un insulto!!! :( ma per me ne vale 10 volte di più!! image

    Ruoteclassiche è tirchia! :lol: :lol:
    Stesso discorso si può fare per la Sport! Vi sembra che possa valere 750 euro??? :blink:
    Tutte le versioni non si meritano queste scarse quotazioni... <_<

    Quella valutazione di 500 euro della Fura credo sia comunque non aggiornata e risalente al periodo di non ventennalità della vettura. è chiaro che con l'iscrizione all'ASI le ventennali acquistano un valore diverso...vi faccio un esempio:

    se dovesse capitare di subire un incidente, l'assicurazione rilascia un risarcimento pari al max al valore della vettura: 2 anni fa mi tamponarono la Fura e data la sua "storicità"(prensentando il certificato ASI) mi è stato liquidato 950 euro pari al valore della vettura.

    In tale cifra è stato incluso la difficile reperibilità dei ricambi e il loro costo nonchè l'ottima tenuta generale della vettura e la sua storicità....tale situazione ha reso la Fura quotata da loro 1.000 euro.

    Non ho speso tale cifra per ripararla, ma se ci pensate, per un buon restauro del posteriore è una cifra ragionevole:
    per sistemarla come si deve, bisognava sostituire la calandra posteriore, le cappette di palstica rivestimento della calandra, il paraurti e i fanali completi....ricambi e lavoro si raggiungeva tranquillamente i 800/900 euro.

    Ciò che ho fatto invece, con 900 euro l'ho riverniciata totalmente....la calandra l'ho fatta raddrizzare e il paraurti e gli altri ricambi di fanalini e rivestimento in plastica, li avevo già "in magazzino".




     
    .
72 replies since 5/12/2008, 17:57   5802 views
  Share  
.