Fiat 127 III serie e Unificata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lu127
     
    .

    User deleted


    comunque bellissima vettura proprio come tutte le altre 127 ! fantastica! :lol:
     
    .
  2. 1clemente
     
    .

    User deleted


    127 e un mito , in tutte le serie :wub: :D :D :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    l nostro amministratore pluto ne aveva gia parlato https://fiat127club.forumfree.it/?t=36116540

    ma e sempre bello vedere l'interesse per questo modello ^_^ ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho spostato i messaggi in modo da non avere inutili discussioni doppie ;)
     
    .
  5. lu127
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pluto127 @ 11/1/2011, 12:55) 
    Ho spostato i messaggi in modo da non avere inutili discussioni doppie ;)

    se non ci fosse l'aiuto di pluto potremmo fare confusione nell ediscussioni..ottimo lavor come sempre ;) :lol:
     
    .
  6. 1clemente
     
    .

    User deleted


    comunque mi sono umbriacato su tutti questi modelli , ma nn o ancora capitodi preciso che modello e la mia .
    adesso vado anche xche e tardi devo andare in palestra , + tardi vengo a leggere sequalcunomi da una risposta di preciso
    sul libbretto e srritto 127 a 147 , sui vetri c'è un timbro di stampa : made in brasilero .
    ciao a+t
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1clemente @ 11/1/2011, 19:31) 
    comunque mi sono umbriacato su tutti questi modelli , ma nn o ancora capitodi preciso che modello e la mia .
    adesso vado anche xche e tardi devo andare in palestra , + tardi vengo a leggere sequalcunomi da una risposta di preciso
    sul libbretto e srritto 127 a 147 , sui vetri c'è un timbro di stampa : made in brasilero .
    ciao a+t

    La tua è una 127 Unificata, proprio quella di cui hai scritto la storia. Sul libretto e sul telaio c'è scritto 147 (la 127 prodotta in Brasile), perchè la scocca deriva da quella, la stessa usata per la 127 Diesel, per la 127 Rustica, ecc...
    Le 127 italiane avevano un altro tipo di scocca, infatti le dimensioni variano.
    Sui vetri trovi la dicitura "made in brazil" perchè l'auto è interamente costruita in Brasile ed importata successivamente in Italia ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    427

    Status
    Offline
    Da sottolineare che la 127 unificata ha un telaio rinforzato e ben + robusto rispetto alle 27 italiane, dunque ben + adatta alle strade accidentate ;) .
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    dont worry clemente ci sono io ;) allora...fai un bel respiro trattieni il fiato e ascolta bene.... LA TUA AUTO NON è UNA 127 !!!!!!!!!
    dirai perche?? perfetto,perche la tua auto si chiama 147 e fa parte della famiglia delle 127 prodotte in brasile siccome all'epoca si cercava la necessita di espandere la produzzione all'estero uno dei tanti paesi toccati fu il brasile dove comincio la produzione della 147 molto simile alla 127 di cui le accomuna forme motori e dettagli ma hanno una scocca tutta loro
    tuttocomincia nel lontano 76 quando naque questa

    image
    nel'ottanta venne sostituita da questa

    image
    e nel 83 nasceva la nostra

    image
    le foto vengono tutte dal brasile,nota la dicitura dietro la auto uguale alla nostra,cè scritto SPAZIO e quello il suo vero nome,147 spazio!!!
    tu ora dirai ma perche qui viene chiamata 127? molto probabilmente per una questione di marketing,la prima 147 venne importata qui in italia come appunto un alternativa piu robusta alla 127 italiana ma non venne ne capita la dote di robustezza ne niente fu solo criticata come una brutta copia della italiana 127,da li in seguito le 147 importate dal brasile vennero chiamate 127 .anche la seconda generazione della 147 che proponeva un nuovo muso, veniva chiamata 127 disel ,infine la nostra,che restando l'ultima delle 127 viventi perche in italia si era cessata la produzione nel 83 ,continuo a essere prodotta,qui chiamata unificata perche univa 2 continenti sud america e europa sotto lo stesso modello,certuni la chiamano quarta serie ma sono solo ignoranti perche non e mika la continuazione delle italiane, in italia importata fino al 87 e in brasile/argentina prodotta fino al 1996

    sono stato chiaro? :D :D :D :D :D ^_^ :lol: :B): :) :woot: :P ^_^





    Edited by amorino giuseppe - 11/1/2011, 23:46
     
    .
  10. 1clemente
     
    .

    User deleted


    ok grazie della descrizione , siete fantastici
     
    .
  11. vanny uno mk1
     
    .

    User deleted


    guardate cosa ho creato con photoshop:
    fiat spazio sport!
    image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    vanny? ma ci credi che e venuto divinamente ? :wub:bellissima complimenti ;)
     
    .
  13. lu127
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorino giuseppe @ 2/4/2011, 15:37) 
    vanny? ma ci credi che e venuto divinamente ? :wub:bellissima complimenti ;)

    peppe io infatti non pensavo nemmeno che avesse utulizzato il programma, mi sembrava un'immagine naturale non ritoccata, poi ho letto di photoshop e ho capito che vanny c sa fare con il programma !!! :woot:
     
    .
  14. vanny uno mk1
     
    .

    User deleted


    hehe grazie peppe miraccomando adesso prendici spunto! adesso sto provando la stessa cosa sulla 147 seconda serie quella con il muso della 127 diesel!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    Bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot:
     
    .
43 replies since 20/1/2009, 16:20   7106 views
  Share  
.