Guarnizione testa bruciata

Fortuna solo all'inizio

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  1. guerfranc76
     
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    CITAZIONE (127 DrIvEr @ 30/7/2009, 17:59)
    CITAZIONE (alex127special @ 30/7/2009, 16:36)
    ottimo lavoro!

    la testa sarebbe meglio portarla a far spianare in rettifica ;)

    Le teste da spianare per me non vanno bene,o la testa è buona e con una scartavetrata leggera(esporto materiale max 1,5-2mm ) o va' bene o si mette un'altra.Se possibile usare un comparatore su un piano di riscontro.
    Ps: conoscendo il 903 e il 1050,puoi metterci pure una testa di maiale coi buchi per le candele e le valvole,che parte lo stesso :lol:
    Senti guerfranc l'olio sui cilindri e guarnizione l'hai messo??

    La testa secondo mio padre era ok e l'abbiamo semplicemente spianata con carta vetrata ;) D'altronde questo motore non ha tantissimi Km e lo si vede anke dalle pareti delle camere di combustione e dai cilindri.
    Abbiamo anche messo poi l'olio sui cilindri e la guarnizione prima di chiuderla. Comunque avete ragione, sia il 903 ke il 1050 partono e vanno anche se hanno i cilindri pieni d'acqua, infatti la mia andava a tre e fumava condensa dalla marmitta!! Pensate che la stessa identica situazione si era verificata anke con il 903 della mia special azzurra ed avevamo dovuto eseguire le stesse identiche operazioni di smontaggio della testa ecc. Poi non ha mai dato più problemi. image

    P.s x Amerigomira: grazie amerigo, vieni quando vuoi ormai io e mio padre siamo super esperti tra il vecchio 903 ed il 1050! :P
     
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21 replies since 26/1/2009, 21:29   4175 views
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