fiat 127 combi fissore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    http://img145.imageshack.us/img145/7075/127combi2.jpg
    Ciao ragazzi vi faccio vedere un depliant particolare chi ha mai visto questa versione particolare della 127 la pubblicità risale al periodo 1971 -72
     
    .
  2. alex127special
     
    .

    User deleted


    ne avevamo già parlato, un nostro iscritto ne aveva avuta una

    appena trovo la discussione la linko :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    Un mio cugino mi raccontava che suo fratello aveva una 127 con la peculiarità di avere il portellone che arrivava fino al piano di carico e l'aveva fatta ordinare, questo signore gestiva una trattoria a Genova marassi , dopo varie ricerche e informazioni anche su quattroruote ho trovato questo depliant
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ecco la discussione di cui parlava Alex! ;)

    http://fiat127club.forumfree.net/?t=34916466
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    gr.2

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Location
    Nord-Est

    Status
    Offline
    Avvistata su un sito amico!
    fissore
     
    .
  6. alex127c
     
    .

    User deleted


    l' ho visto anch io oggi...bellissima=)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    gr.2

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Location
    Nord-Est

    Status
    Offline
    Ecco una foto migliore! Grazie Dedo! ;)
    te10
    Immatricolata nel 1977!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    gr.2

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Location
    Nord-Est

    Status
    Offline
    E questo dovrebbe essere l'anteriore di quella targata PA!
    combir
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    toni82

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    416
    Location
    Glarus / Svizzera

    Status
    Offline
    Una curiosita se il depliant risale al 71 -72 allora e a quanto neso la 127 col portellone grande viene commmercializata dal 72 inpoi , mi viene il dubbio allora il portellone la adotato prima fissore su una 127 ? e pure molto curioso che gia abbia la mascherina della special e paraurti piu grandi e modanature che uschiranno solo nel 74 sulla special! a i fari di dietro sono della 126 :P modello molto particolare sta 127 fissore :D
     
    .
  10. lu127
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toni82 @ 16/7/2011, 21:04) 
    Una curiosita se il depliant risale al 71 -72 allora e a quanto neso la 127 col portellone grande viene commmercializata dal 72 inpoi , mi viene il dubbio allora il portellone la adotato prima fissore su una 127 ? e pure molto curioso che gia abbia la mascherina della special e paraurti piu grandi e modanature che uschiranno solo nel 74 sulla special! a i fari di dietro sono della 126 :P modello molto particolare sta 127 fissore :D

    dei fari dietro non mi spiego perche avrebbero allora dovuto cambiarli, cioè ma ..non è che era una sorta di prototipo che sparì nei primi anni per poi subbentrare la prima serie classica?..questo modello mi lascia un po a riflettere..qualcuno sa piu informazioni a riguardo?
     
    .
  11. butzi
     
    .

    User deleted


    mamma che brutta!!!! censored2

    infatti non ne ho mai vista una in vita mia
     
    .
  12. ciano79
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi manderò qualche foto della mia 127 combi fissore del '76... avrei anche un video...ma devo portarlo su digitale. Sapreste dirmi se si trovano pezzi di ricambio di carrozzeria?parlo del portellone e del "sotto portellone".. la vorrei riesumare diciamo... riguardo la versione polacca, era la combi fissore?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciano79 @ 5/10/2011, 00:31) 
    Ragazzi vi manderò qualche foto della mia 127 combi fissore del '76... avrei anche un video...ma devo portarlo su digitale. Sapreste dirmi se si trovano pezzi di ricambio di carrozzeria?parlo del portellone e del "sotto portellone".. la vorrei riesumare diciamo... riguardo la versione polacca, era la combi fissore?

    Ciao, passa dai "Messaggi di benvenuto" per presentarti! ;)
    Per i ricambi, la vedo dura, essendo una vettura molto rara... Il tuo è compromesso?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    3,891
    Location
    Fara San Martino, Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lu127 @ 17/7/2011, 11:58) 
    CITAZIONE (toni82 @ 16/7/2011, 21:04) 
    Una curiosita se il depliant risale al 71 -72 allora e a quanto neso la 127 col portellone grande viene commmercializata dal 72 inpoi , mi viene il dubbio allora il portellone la adotato prima fissore su una 127 ? e pure molto curioso che gia abbia la mascherina della special e paraurti piu grandi e modanature che uschiranno solo nel 74 sulla special! a i fari di dietro sono della 126 :P modello molto particolare sta 127 fissore :D

    dei fari dietro non mi spiego perche avrebbero allora dovuto cambiarli, cioè ma ..non è che era una sorta di prototipo che sparì nei primi anni per poi subbentrare la prima serie classica?..questo modello mi lascia un po a riflettere..qualcuno sa piu informazioni a riguardo?

    Le luci dietro sono quelle del '26 per permettere l'apertura del cofano fino al piano di carico... almeno credo!!

    Cmq siamo sicuri che il depliant sia del '71 o '72? La special è uscita nel '74 e la mascherina è perfettamente uguale!
     
    .
  15. lu127
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrc162 @ 5/10/2011, 22:13) 
    CITAZIONE (lu127 @ 17/7/2011, 11:58) 
    dei fari dietro non mi spiego perche avrebbero allora dovuto cambiarli, cioè ma ..non è che era una sorta di prototipo che sparì nei primi anni per poi subbentrare la prima serie classica?..questo modello mi lascia un po a riflettere..qualcuno sa piu informazioni a riguardo?

    Le luci dietro sono quelle del '26 per permettere l'apertura del cofano fino al piano di carico... almeno credo!!

    Cmq siamo sicuri che il depliant sia del '71 o '72? La special è uscita nel '74 e la mascherina è perfettamente uguale!

    si marco, quoto la tua affermazione, al 99 % è come dici te !, il fatto è che apparte questa che ho visto qui nella discussione nella foto, altre non ne ho mai viste in giro... chissa cosa cambia, che differenze ci sono...penso che qualche analogie e differenze ci siano comunque e perforza.. :B):
     
    .
35 replies since 26/6/2009, 13:22   2871 views
  Share  
.