Un ibrido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 127 DrIvEr
     
    .

    User deleted


    http://www.autoblog.com/2008/03/24/2008-be...tava-skala-55/3
     
    .
  2. amerigomira
     
    .

    User deleted


    mamma mia che schifezza... :sick:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    gr.2

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Location
    Nord-Est

    Status
    Offline
    :huh:
    Dov'è il problema?
    Sono stato 3 mesi fa proprio nel paese dove le producono ed è ancora il modello più diffuso!
     
    .
  4. amerigomira
     
    .

    User deleted


    no vabbè problema nessuno, il fatto è che la linea ovviamente è vecchia di quarant'anni e a mio avviso è storpiata dai fanali posteriore che sono chiaramente fuori contesto, per non parlare degli interni. Sedili stile punto seconda serie, e cruscotto bombardato di plastica su un telaio molto old style stonano, e non poco...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    gr.2

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Location
    Nord-Est

    Status
    Offline
    Il problema è che nasce su base 128 ed è stata prodotta fino a pochi anni fa!!!!
    http://it.wikipedia.org/wiki/Zastava_Skala
     
    .
  6. amerigomira
     
    .

    User deleted


    si si lo so, per questo dico ke quegli accostamenti sono completamente furi armonia con la vettura, è stata appesantita troppo..
     
    .
  7. leckjacko
     
    .

    User deleted


    mi sembra una simca 1100
     
    .
  8. vincenzoVW1200
     
    .

    User deleted


    A parte gli appesantimenti plastici/simil moderno, approfitto per ricordare che questa con il portellone è la carrozzeria che avrebbe voluto Dante Giacosa per la 128. Sarebbe stata una macchina molto più pratica. Leggendo il suo libro, si capisce che fu molto felice quando lo vide veramente realizzato in iugoslavia.
     
    .
  9. 127 DrIvEr
     
    .

    User deleted


    Bravo Neim molto informato :D Io l'ho solo vista ma non capendo una mazza di inglese,anche se leggevo....... :lol:
     
    .
8 replies since 30/7/2009, 17:53   265 views
  Share  
.