Polsfi fiat 127p

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    toni82

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    416
    Location
    Glarus / Svizzera

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi
    facendo un giro su googel oh scoperto che per un breve tempo la 127 veniva anche prodotta in Licenza dalla FSO sotto il nome Polski Fiat 127p
    anche se era basata sulla 127 Italiana la qualita era miserabile e cerano secondo il sito wikipedia qualche diferenza sulla carozzeria ma non saprei dire quali .
    Come o schritto la qualita era scadente al confronto dell (originale vera 127 italiana) lo letto anche su internet ma nonso piu il sito! ecco una foto che oh trovato si vede anche lo stemma diverso si vede male ma su wikipedia ce una breve spiegazione la FSO faceva dei modelli in licenza se ricordate dalla fine dell ani 70 la 126 veniva fatta non piu in italia main polonia
     
    .
  2. vincenzoVW1200
     
    .

    User deleted


    se era fatta come le 126, credo che possa dirsi che la qualità era un po' inferiore, ma non miserabile... Il trattamento delle lamiere era la cosa meno curata sulle 126 polacche, e credo che la stessa cosa abbiamno fatto per mitica 27...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    3,891
    Location
    Fara San Martino, Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Sarà questa??
    Guardate le luci posteriori...

    http://szukaj.pl.mobile.eu/pojazdy/details...r=1&tabNumber=2
     
    .
  4. amerigomira
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio che orrore...
     
    .
  5. alex127special
     
    .

    User deleted


    x comodità posto qui la foto
    image

    a me viene in mente la foto di un modello (mi sembra coriasco o moretti) che aveva postato qui un nostro utente (era una foto che lo ritraeva da bambino davanti a questo modello di 127)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    Per la fanaleria mi viene in mente la combi della Fissore che però era a tre porte col portellone che arrivava fino alla soglia di carico ma senza il faro della luce di retromarcia una foto l'avevo postatata io
     
    .
  7. amerigomira
     
    .

    User deleted


    Si, ho capito quale dici, ma questo fanale se guardi bene è un riciclo della 126...
     
    .
  8. alex127special
     
    .

    User deleted


    soo d'accordo: 100% fiat 126...ma anche la combi aveva gli stessi fari? non riesco + a trovare qualla foto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    Forse non erano uguali ma molto simili
     
    .
  10. alex127special
     
    .

    User deleted


    grazie marco! ci voleva una foto x paragonarle! :P
     
    .
9 replies since 12/11/2009, 21:06   442 views
  Share  
.