FIAT 147

Brazil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    gr.2

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Location
    Nord-Est

    Status
    Offline
    Foto prese da un forum amico...
    image
    image


    image
    image
     
    .
  2. atro
     
    .

    User deleted


    mi servono mascherina ant...pulsanti interni e modanatureeeeee :D e perchè no...anche gli specchietti :D


    certo che cmq la fanaleria è proprio brutta :( ha il muso da pesce lesso... :( lo dico sempre al mio pick-up
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    al limite atro fai una cosa metti il muso, cofano della prima serie come ho visto su un fiorino tedesco verde mela faceva la sua figura
    peò belle le foto delle cugine "carioche"
     
    .
  4. atro
     
    .

    User deleted


    mi piace molto di più il muso seconda serie...è davvero aggressive...è troppo fiko...ma secondo me sto mezzo è troppo raro per farci sti pastrugni :( percui terrò sto muso rincoglionito :lol: già sarà un impresa trovare molti ricambi...e dovrò arrangiarmi con altri ricambi sempre fiat(vedi i sedili che sto per prendere)...però mi accontento...piano piano lo farò a modo ;)

    ma credo che per i pulsanti,la mascherina e le modanature devo trovare i suoi,son diverse dalle altre...delle modanature posso anche farne a meno,se mi gira le levo proprio e lascio solo la scrittina 1/2ton che è fika :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    Si in effetti la seconda serie ha un muso più basso e forse più aggressivo e un taglio diverso delcofano anteriore più a punta ; al limite bisognerebbe andare in Spagna dove li la seat ha realizzato dei pick up su base 127 seconda serie
     
    .
  6. atro
     
    .

    User deleted


    eh ma è proprio una questione di"originalità"...se non fosse raro il 1 serie dei pick-up,molto probabilmente il mio progetto sarebbe trasformarlo col muso del 2a serie..ne ho trovate 2 in demolizione perfette...
    ma non mi va di stravolgere sto mezzo ;) per fare le cose malate ho già la 145 :D sia di motore che di estetica varia...

    il pick-up diventerà pick-down :lol: tutto origginalo...sdraiato a terra coi cerchi a canale rovesciato :D

    l'unica idea malata che mi è venuta è solo quella,se riesco,di allungargli il cassone di 10\15cm perchè c'ho caricato i miei scooter da pista ma stanno un filo storti ;) starebbero precisi così :)
    però sono indeciso...


    ma dici che sul bayo spagnolo si trova la roba?...ebay.sp??
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    Puo essere ,tentar non nuoce comunque hai ragione il pick up è molto raro per via del fatto che è stato un mezzo commerciale e tutti sfruttati dai proprietari però con assetto e canale rovesciato fa la sua figura!!!
     
    .
  8. atro
     
    .

    User deleted


    puoi dir lo giuro :D

    ma so già che sarà un bagno di sangue per i ricambi,assetto e cerchi sono una passeggiata :D ...ora sto trattando per i sedili :( sto mettendo quelli senza poggiatesta del 127 seconda serie...sono in trama scozzese e se tutto va bene mi porto a casa pure i pannelli...
    sarebbe davvero dura trovare i sedili giusti :( e idem per le altre cose della 147 :(

    infatti più avanti vi chiederò una mano :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    A Novi poco tempo fa ne girava uno pick up vissutissimo color amaranto tipo rosso nearco marcio nei longheroni sfruttato ho paura che abbia reso la via del demolitore
     
    .
  10. seat127Fura
     
    .

    User deleted


    La 147 in foto (la prima serie) se non sbaglio in Italia non è mai comparsa....è arrivata direttamente la 147 L con lo stesso frontale ma paraurti in resina...un anno con questo frontale (1979) e poi col nuovo frontale (quello della 127 D nel 1980)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    Si devono essere arrivati pochi lotti dal 1980 poi la diesel e la panorama con i nuovi frontali e per finire l'unificata con la mascherina a 5 barrette .
    Ma la 147 L a chi poteva essere indirizzata visto che c'era a listino la 127 L 1050? E' vero che la 127 era a 2 porte ma non c'era il rischio di concorrenza interna?
     
    .
  12. seat127Fura
     
    .

    User deleted


    Più che altro, penso la 147 offriva al cliente una 127 "diversa",più robusta dalla solita e penso sia stata una sorta di "esperimento" da parte della Fiat , di vedere come poteva essere accolta una derivata del modello dall'estero,...soprattutto in occasione dell'imminente lancio della Diesel su quel corpo vettura.
    Anche se scarsamente diffusa (solo 2 anni nel listino) chi la acquistò nel fu soddisfatto anche grazie al bassissimo costo (credo costasse leggermente in più della 127 900 L 2 porte) , poi la 147 dopo il lancio della Diesel col nuovo frontale, fu rimpiazzata dalla Rustica.
    In Brasile c'erano anche le versioni GL e GLS..che poi divennero "Brio" (nuovo frontale) e "Spazio" (Unificata)
     
    .
  13. 127Fun-Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Spazio" (Unificata)

    Con i motori della Fiat Tipo, credo da 1.4 a 1.8.........
     
    .
  14. seat127Fura
     
    .

    User deleted


    addirittura? Pensavo montasse solo il 1.3
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    Montava i motori della tipo !!! Credevo anch'io che montasse solamente il 1050 o il 1300 benzina o diesel
     
    .
19 replies since 3/5/2010, 19:08   852 views
  Share  
.