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ciro27.
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ciao a tutti cari amici del 127....ho appena finito di smontare una 127 1 serie che a breve vorrei modificare come una gr,2 da rallye dell'epoca......
ovviamente non montero il rollbar perche la usero solatnto per i raduni........
ho consultato un po di vecchi meccanici preparatori anche della mia citta, ho visionato tante foto...e mi son fatto una idea
tuttavia ho ancora dei dubbi per5 quanto riguarda gli allestimenti interni e i parafanghi allargati
chiedo gentilmente qualche delucidazione.....ovviamnete vorrei prepararla nel modo piu fedele possibile a quelle dell'epoca. -
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e qui va la parola al team racing del forum ,neim e zimosan sapranno qualcosa . -
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Ciao Ciro innanzi tutto benvenuto per quanto riguarda la preparazione qui troverai gli esperti in materia intanto come assaggio se ti interessa nel forum alla voce preparatori troverai diverse voci quali Ceccato Lavazza etc come idea iniziale prova a vedere la pagina dedicata al preparatore Ceccato e nella voce auto da gara ci sono discussioni interessanti
P.S. Passa alla sezione messaggi di benvenuto così la tua presentazione è visibile agli altri forumisti e tutti ti possono salutare. -
ciro27.
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gia mi sono presentato....appena iscrittomi una paio di mesi fa...purtroppo non frequento il forum per mancanza di tempo . -
.CITAZIONE (ciro27 @ 26/10/2010, 13:34)ho ancora dei dubbi per quanto riguarda gli allestimenti interni e i parafanghi allargati
chiedo gentilmente qualche delucidazione.....ovviamnete vorrei prepararla nel modo piu fedele possibile a quelle dell'epoca
Che dubbi?
In gruppo 2 si possono montare i codolini e gli interni sono abbastanza liberi.... -
kgb2.
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La MK1 nel secondo raggruppamento, in caso di rally storici, deve avere la strumentazione originale e non puo montare la barra antiavvicinamento . -
.La MK1 nel secondo raggruppamento, in caso di rally storici, deve avere la strumentazione originale e non puo montare la barra antiavvicinamento
Speravo in una tua replica, visto che sei la persona più indicata... potresti pubblicare qualche foto?. -
ciro27.
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la mia intenzione è quella di fare gare regolarita stradali e qaualche gara in salita vso...per cui preparero sicuramente un 70 hp... epoi il resto lo vorrei fare con pezzi dell'epoca . -
kgb2.
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Quando provo ad inserire qualche link mi da url non valida
Non mi ricordo come si fa ad inserire le foto
ora provo. -
.Quando provo ad inserire qualche link mi da url non valida
Non mi ricordo come si fa ad inserire le foto
ora provo
Prova a dare un'occhiata a questa discussione!
https://fiat127club.forumfree.it/?t=32339052
Per inserire un link, fai semplicemente copia e incolla. -
kgb2.
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www.rallyrevival.it/Foto-241-0-rallyrevival
La foto di come potevano essere i parafanghi dell'epoca in Gr 2
Per l'interno puoi togliere la moquette dal pavimento, lascia l'imperiale che è più bello (per me ovvio), i sedili posteriori, con il bauletto devi mettere una paratia tra il bagagliaio e l'interno, il quadro deve rimanere di serie (se riesci a trovare quello con il contagiri e le spie sarebbe l'ideale), la strumentazione supplementare e il set di fusibili puoi metterli davanti al navigatore. -
kgb2.
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Uploaded with ImageShack.us
La foto degli interni
Al rally di SanRemo il verificatore mi ha fatto togliere il cruscotto e mettere quello originale. -
butzi.
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il cruscotto puoi cambiarlo solo sulla Sport. Nemmeno sulla 1050 si può. La strumentazione, ovviamente, è libera
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kgb2.
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Per libera cosa intendi? . -
lu127.
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La foto degli interni
Al rally di SanRemo il verificatore mi ha fatto togliere il cruscotto e mettere quello originale
scusami kgb2 ma vorrei solo sapere se il verificatore, dato che ti ha fatto cambiare il cruscotto, hai una prima serie.. sai quali modifiche sono tollerate per la prima serie?.