fiat fiorino II°serie POLIZIA

milano caserma centrale S.ambrogio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atro
     
    .

    User deleted


    eccolo qui,finalmente l'ho fotografato dal furgone!

    l'ho sempre lumato,tutte le volte che sono andato a scaricare l'ichnusa al bar del comando...è messo da dio,e queste son le uniche 2 foto che ho fatto di soppiatto ;) non so nemmeno se posso farle o no,ma le ho fatte,mi piace troppo!! :)

    ad avere la possibilità le farei anche da altre angolazioni!

    è ufficiale della polizia coi colori ufficiali,non so per quale uso,sulla fiancata c'è scritto ma non mi ricordo ;)

    bello,se potessi me lo prenderei :D addirittura c'era un furgone alfa romeo cassonato(tipo iveco daily faro tondo anni 80)con gru con ponteggio!!spettacolo...

    image

    image

    :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    3,891
    Location
    Fara San Martino, Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Molto simpatico!! Ma ha la targha civile, come mai?
     
    .
  3. lu127
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrc162 @ 30/1/2011, 14:46) 
    Molto simpatico!! Ma ha la targha civile, come mai?

    ottimo occhio! anche io ci ho fatto caso: interessante..e comunque assolutamente bella e simpaticissima..!! :woot:
     
    .
  4. vanny uno mk1
     
    .

    User deleted


    dove lavorava mio padre invece c'era un fiorino su base 127 seconda serie militare!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    bella!!! :woot: :woot: :woot: ma il colore non e come il mio ?? forse leggermente piu chiaro ^_^ stupenda atro ,chiedigli se te la vendono sembra impeccabile :wub:
     
    .
  6. lu127
     
    .

    User deleted


    una piccola cosuccia: ma se è stato chiamato fiorini ha nascita italiana o è sempre brasiliano? ok so che comunque è serie unificata ma mi kiedevo la derivazione sempre brasiliana?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lu127 @ 2/2/2011, 23:49) 
    una piccola cosuccia: ma se è stato chiamato fiorini ha nascita italiana o è sempre brasiliano? ok so che comunque è serie unificata ma mi kiedevo la derivazione sempre brasiliana?

    Il fiorino è nato come 127 Fiorino serie Numismatica derivato dalla 127 seconda serie. Solo successivamente ha adottato il muso della 147 e poi della 127 Unificata ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    il fiorino su base 127 seconda serie era costruito in italia,ma dopo l'apertura del stabilimento fiat a betim(brasile) tutti i veicoli commerciali si sono costruiti li negli anni a venire fino a oggi ;)
    una piccola parentesi:l'altro giorno stavo dal meccanico per cambiar le pastiglie alla grande punto,,vidi un fiorino pick up del 2006 con cofano aperto,curioso vado a guardare e nella targhetta del numero di immatricolazione cera scritto <made in brazil> come la mia unificata :B):
     
    .
  9. lu127
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorino giuseppe @ 6/2/2011, 16:13) 
    il fiorino su base 127 seconda serie era costruito in italia,ma dopo l'apertura del stabilimento fiat a betim(brasile) tutti i veicoli commerciali si sono costruiti li negli anni a venire fino a oggi ;)
    una piccola parentesi:l'altro giorno stavo dal meccanico per cambiar le pastiglie alla grande punto,,vidi un fiorino pick up del 2006 con cofano aperto,curioso vado a guardare e nella targhetta del numero di immatricolazione cera scritto <made in brazil> come la mia unificata :B):

    ma bene !! una bella bimba brasiliano ognitanto da vedere ci vuole..;)

    CITAZIONE (pluto127 @ 3/2/2011, 14:21) 
    CITAZIONE (lu127 @ 2/2/2011, 23:49) 
    una piccola cosuccia: ma se è stato chiamato fiorini ha nascita italiana o è sempre brasiliano? ok so che comunque è serie unificata ma mi kiedevo la derivazione sempre brasiliana?

    Il fiorino è nato come 127 Fiorino serie Numismatica derivato dalla 127 seconda serie. Solo successivamente ha adottato il muso della 147 e poi della 127 Unificata ;)

    grazie pluto per l'info ;)
     
    .
8 replies since 30/1/2011, 14:35   610 views
  Share  
.