127 CL: INTERNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dandix
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, la 127 CL esisteva con sedili in sky, tipo quello della C e anche in panno, questi qui sotto, dovrebbero essere di una CL mi confermate?
    in caso in che anno venivano montati'
    avete qualche fonte o immagine relativa aggli interni della 127 cl (colore, materiale ecc?)
    Grazie 1000!!! :B):

    [IMG]image Uploaded with [URL=http://imageshack.us]Im[/IMG]
     
    .
  2. Sport_MK3
     
    .

    User deleted


    Di sicuro la 1050 CL aveva i sedili in SKY nero (avevamo una CL in famiglia)
    I sedili in panno dovrebbero essere OPTIONAL.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    non mi sembra invece,i sedili in sky li o visti sempre nelle L e nelle C invece le CL le ho trovato sempre gli interni in panno come questi,e dello stesso materiale pannelli porta e pannelli posteriori e pure la moquette dello stesso medesimo colore ,poi se il colore cambiava non saprei ma sulle CL le ho viste sempre cosi
     
    .
  4. alex127c
     
    .

    User deleted


    si sulla cl erano sempre in panno i colori dei sedili erano sempre in combinazione con il colore della macchina! i sedili in sky li aveva la L prima solo in nero poi dopo anche in beige e la c che li aveva anche come optional in panno(come la mia)
     
    .
  5. Sport_MK3
     
    .

    User deleted


    Mio padre aveva una 1050 CL color azzurro tipo "puffo" e aveva i sedili in SKY NERO.
     
    .
  6. alex127c
     
    .

    User deleted


    beh allora quelli erano optionaql perche nella gamma della fiat 127 cl non sono proposte i sedili in sky!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    La 1050 CL montava sia quelli in panno chee quelli in fintapelle con i motivi identici a quelli della C gli appoggiatesta erano optional questi sedili andavano sulle vetture che erano verniciate in blu lord (456 correggetemi) verde brillante ,verde smeraldo , rosso ossido con i pannelli in moquette dello stesso colore o marroncini bisogna vedere l'anno di produzione perchè dal 77 all'81 alcuni abbinamenti sono stati modificati
     
    .
  8. alex127c
     
    .

    User deleted


    ah ok allora ho sbagliato!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco127L @ 3/3/2011, 21:30)
    La 1050 CL montava sia quelli in panno chee quelli in fintapelle con i motivi identici a quelli della C gli appoggiatesta erano optional questi sedili andavano sulle vetture che erano verniciate in blu lord (456 correggetemi) verde brillante ,verde smeraldo , rosso ossido con i pannelli in moquette dello stesso colore o marroncini bisogna vedere l'anno di produzione perchè dal 77 all'81 alcuni abbinamenti sono stati modificati

    per non parlare delle special e super del 81 che erano meglio rifinite negli interni ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (amorino giuseppe @ 4/3/2011, 13:16) 
    CITAZIONE (marco127L @ 3/3/2011, 21:30)
    La 1050 CL montava sia quelli in panno chee quelli in fintapelle con i motivi identici a quelli della C gli appoggiatesta erano optional questi sedili andavano sulle vetture che erano verniciate in blu lord (456 correggetemi) verde brillante ,verde smeraldo , rosso ossido con i pannelli in moquette dello stesso colore o marroncini bisogna vedere l'anno di produzione perchè dal 77 all'81 alcuni abbinamenti sono stati modificati

    per non parlare delle special e super del 81 che erano meglio rifinite negli interni ;)

    Diciamo più la Super, che riprendeva gli interni della Top! La Special era la base della gamma, sostituiva la precedente "L". Aveva senz'altro delle migliorie rispetto alla precedente versione, ma non era comunque paragonabile alla "CL"! ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    leggermente più rifinita la special rispetto alla L anche se i pannelli posteriori erano ereditati dalla L e dalla C non erano uguali a quelli anteriori
     
    .
  12. dandix
     
    .

    User deleted


    Grazie Ragazzi per avermi risposto numerosi :)
    ho sfogliato per 2 ore riviste che ho trovato, confermo, la CL montava lo sky di una qualità superiore alla C, più spesso, dicono ma con stessi disegni.
    e anche il panno, erano disponibili i due allestimenti, non opzional ma in libera scelta.
    unica cosa che non sono mai riuscito a trovare è una tabella, come c'era per tante auto sui giornali, riportante colore carrozzeria - colore interni possibili.
    es: verde - interni sky o panno marrone o nero
    qualcuno di Voi ha queste tabelle?
    vedo che te marco127 hai citato degli abbinamenti, non hai mica una tabella?
    la cl colore bianco li montava marroni? (questi).
    grazie a tutti :rolleyes:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,073
    Location
    Novi Ligure (AL)

    Status
    Offline
    le indicazioni le ho trovate su quattroruote del maggio 77 dove li si c'è una tabella con abbinamenti degli allestimenti e colori ma è riferito all'anno 77 bisogna vedere di anno in anno, la CL bianca montava i pannelli grigi e che io sappia i sedili erano in skay nero ne ho beccato anni fa una in demolizione e forse usciva in opzione con i sedili in panno blu
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    ma solo la unificata era mono allestimento e solo 2 colori per gli interni?


    CITAZIONE (pluto127 @ 4/3/2011, 14:55)
    CITAZIONE (amorino giuseppe @ 4/3/2011, 13:16) 
    per non parlare delle special e super del 81 che erano meglio rifinite negli interni ;)

    Diciamo più la Super, che riprendeva gli interni della Top! La Special era la base della gamma, sostituiva la precedente "L". Aveva senz'altro delle migliorie rispetto alla precedente versione, ma non era comunque paragonabile alla "CL"! ;)

    effettivamente ai ragione la super era meglio rifinita rispetto alla special
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (amorino giuseppe @ 9/3/2011, 13:31) 
    ma solo la unificata era mono allestimento e solo 2 colori per gli interni?

    Eh sì... hanno unificato tutto! Anche gli allestimenti! :lol:
     
    .
24 replies since 2/3/2011, 23:44   729 views
  Share  
.