Sport 75HP estera edizione limitata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 127Fun-Racing
     
    .

    User deleted


    Ieri ho parlato con un ragazzo che si è fermato a vedere la mia 127. Mi ha detto di avere una Sport 75HP edizione limitata comprata ai tempi da suo padre a Palermo per 6 milioni delle vecchie lire...
    Sarebbe una versione speciale per il mercato estero, blu con risvolti azzurri, fendinebbia anteriori ed altri optional che non sapeva dirmi...
    Gli ho detto del forum e di postare le foto...
    Voi sapete qualcosa di questa versione??? :blink:
     
    .
  2. Bucc 127 super sport
     
    .

    User deleted


    Penso che potrebbe essere la versione estera che si chiamava 1300 gt image
     
    .
  3. 127Fun-Racing
     
    .

    User deleted


    Eh ci stavo pensando anch'io, ma lui insisteva che c'era proprio scritto SPORT...
    :blink:
     
    .
  4. vanny uno mk1
     
    .

    User deleted


    e la versione gt quale sarebbe?
     
    .
  5. Sport_MK3
     
    .

    User deleted


    Non ho mai sentito parlare.Per il mercato estero la macchina era uguale, gli stessi colori erano offerti e nei paesi anglosassoni era venduta col nome GT.
    Non è che il ragazzo si confonde con la TOP? Blu, interni azzurri etc...?
    (la sport 75hp nel 1981 costava se non sbaglio 8 milioni e 200 mila lire, quindi quei sei milioni che ha pagato il padre sono da intendersi per una vettura usata?)
     
    .
  6. 127Fun-Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sport_MK3 @ 25/4/2011, 18:00) 
    Non ho mai sentito parlare.Per il mercato estero la macchina era uguale, gli stessi colori erano offerti e nei paesi anglosassoni era venduta col nome GT.
    Non è che il ragazzo si confonde con la TOP? Blu, interni azzurri etc...?
    (la sport 75hp nel 1981 costava se non sbaglio 8 milioni e 200 mila lire, quindi quei sei milioni che ha pagato il padre sono da intendersi per una vettura usata?)

    Insisteva sul fatto che fosse una Sport, dicendo pure che la mia era "una normale dove ci hai fatto su tu". Allora gli ho chiesto che modello di Sport e mi ha risposto 75HP 1.3 versione estera. Così ho controbattuto "ma c'è proprio scritto Sport??" e lui "sì, quando mio padre la vide in vendita a Palermo la voleva subito", "gli costò 6 milioni".
    Io "Che colore è?", "blu con (gesticolando i particolari) azzurri, così perplesso gli ho detto "come blu??" e lui ha ribadito "è una versione solo per il mercato estero che quì non potevano vendere, ha anche i fendinebbia davanti"... Così gli ho detto di fare un salto quì a mettere delle foto...
     
    .
  7. lu127
     
    .

    User deleted


    ehh si antonio, anche io come voi ho i miei dubbi !! attendiamo allora le foto !! e credo che dobbiamo prepararci ad un nuovo membro ?!!
    riguardo a questa serie 75hp "sport" sono curioso..vedremo come si presenta, stavo solo pensando ad il fatto che il padre di questo ragazzo possa aver acquistato la macchina semiusata con una targhetta fissata con scritto "sport" : secondo voi è plausibile? O.o
     
    .
  8. fabio70hp
     
    .

    User deleted


    quoto lu127..magari l'ha presa usata un po' tamarrata.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Secondo me si tratta della Fura Crono, camuffata da 127 (in fondo a parte il motore, basta cambiare le targhette ed il gioco è fatto) aveva i fendinebbia anteriori e magari veniva anche proposta in una tinta blu o azzurra, con gli adesivi abbinati... :rolleyes:

    www.pruebas.pieldetoro.net/web/pruebas/ver.php?ID=997.50
     
    .
  10. Sport_MK3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pluto127 @ 27/4/2011, 11:53) 
    Secondo me si tratta della Fura Crono, camuffata da 127 (in fondo a parte il motore, basta cambiare le targhette ed il gioco è fatto) aveva i fendinebbia anteriori e magari veniva anche proposta in una tinta blu o azzurra, con gli adesivi abbinati... :rolleyes:

    www.pruebas.pieldetoro.net/web/pruebas/ver.php?ID=997.50

    Possibile! Se fosse così sarebbe l'unica FURA CRONO in Italia!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    ma esisteva questa versione scioneri della terza serie? mi e sembrata strana ma in linea alla supposizione dell'amico di fun racing

    http://annunci.ebay.it/annunci/auto/potenz...ioneri/11987908
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    Cumpare peppe , per me sembra una sport o mi spaglio :blink:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    passion for 127

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,367
    Location
    Castronovo Di Sicilia

    Status
    Offline
    si e una sport ma sto scioneri che centra? :huh:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    No lo so , da noi non lo mai vista una 127 scioneri :blink:
     
    .
13 replies since 25/4/2011, 01:02   414 views
  Share  
.