Creare un gruppo privato su facebook?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fiat 127 Special mk1 1976

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    588
    Location
    prov. Napoli

    Status
    Offline
    Amici,
    che ne dite di creare un gruppo privato su facebook? Ogni utente registrato al forum chiederebbe l'iscrizione al suddetto gruppo, così lì potremmo scambiarci foto in tempo reale ed altro, organizzare qualcosa, non so vi piace come idea?
     
    .
  2. lu127
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (megabit @ 8/8/2011, 10:15) 
    Amici,
    che ne dite di creare un gruppo privato su facebook? Ogni utente registrato al forum chiederebbe l'iscrizione al suddetto gruppo, così lì potremmo scambiarci foto in tempo reale ed altro, organizzare qualcosa, non so vi piace come idea?

    sarebbe una bella idea per tutti quelli che sono su face.. bisogna pero vedere chi è daccordo o meno ..bravo mega ottimo

    Edited by lu127 - 8/8/2011, 11:37
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fiat 127 Special mk1 1976

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    588
    Location
    prov. Napoli

    Status
    Offline
    E se lo creassi a prescindere e poi chi vuole aderire lo fa? Alex127 giustamente sarà amministratore

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    3,891
    Location
    Fara San Martino, Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Dico la mia:
    Se si crea un gruppo si facebook e non si inscrivono tutti (io non ho un profilo fb, per esempio), lo scambio delle informazioni, foto ed altro sarà solo per quelli che stanno su fb.
    In pratica è come creare un altro forum.
    E poi per il tempo reale c'è la chat, ma anche le foto, i video e le altre cose sono disponibili in tempo reale sul forum.
    Per me non c'è bisogno...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fiat 127 Special mk1 1976

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    588
    Location
    prov. Napoli

    Status
    Offline
    mmm vabè allora lo chiudo per ora poi vedremo.
     
    .
  6. lu127
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrc162 @ 8/8/2011, 11:53) 
    Dico la mia:
    Se si crea un gruppo si facebook e non si inscrivono tutti (io non ho un profilo fb, per esempio), lo scambio delle informazioni, foto ed altro sarà solo per quelli che stanno su fb.
    In pratica è come creare un altro forum.
    E poi per il tempo reale c'è la chat, ma anche le foto, i video e le altre cose sono disponibili in tempo reale sul forum.
    Per me non c'è bisogno...

    e si marco, infatti lo svantaggio è questo, mega te hai pensato ad una buona cosa, ma molto non sono iscritti .. comunque ottimo lavoro ;)
     
    .
  7. alex127special
     
    .

    User deleted


    ragazzi io direi che dobbiamo concentrarci sul sito e sul forum. facebook è un buon mezzo, ma giustamente non tutti lo utilizzano (io ad esempio sono iscritto ma non lo uso quasi mai).
    dovremmo cercare di rendere + dinamico sia il forum che il sito, x il sito io ci sto provando, ma non è il mio mestiere e quindi ci metto un sacco di tempo (tempo che è pochissimo tra l'altro) ... + che partecipare alle spese x l'hosting e metterci la mia buona volontà...
    x il discorso di scambio foto in tempo reale ho pensato di creare delle utenze di accesso sul nuovo sito, così da creare una intranet per rendere il sito + fruibile a gli iscritti... poi se ci sino altre idee applicabili o replicabili che avete già visto su altri siti fatemeolo sapere.
     
    .
  8. Alfatopo
     
    .

    User deleted


    https://www.facebook.com/groups/204810499193/ Cmq su facebook c'è questo (e non solo), se non si vuole crearne uno nuovo, ci si può aggregare,
     
    .
  9. paul delle vigne
     
    .

    User deleted


    io la ci sono.......
     
    .
  10. Alfatopo
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono aggiunto
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    3,891
    Location
    Fara San Martino, Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Non sono su FB e per mo potrebbero pure chiuderlo!!!! :D :D :D

    W il forum!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    QUOTE (mrc162 @ 11/2/2012, 16:08) 
    Non sono su FB e per mo potrebbero pure chiuderlo!!!! :D :D :D

    W il forum!

    non ci sono ne anche io :woot:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    277
    Location
    Riccia

    Status
    Offline
    salve ragazzi ho appena letto del nuovo sito in costruzione e l'ho visitato e stà venendo spettacolare ma mi chiedevo a nessuno è mai passato per la testa di fondare un gruppo su facebook?? ormai tutti conoscono facebook e sarebbe un modo per far conoscere il nostro sito e forum gia molto conosciuto!!! voi che ne pensate??
     
    .
  14. Gaez92
     
    .

    User deleted


    O sempre pensato a questa idea, è o sempre sperato in questo, purtroppo non tutti i membri del forum sono registrati su facebook e per problemi di privacy non sono d'accordo! In ogni caso mi metto volontario a fondare un club anche su facebook. P.s. esiste gia un gruppo ma non è il 127 club!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    277
    Location
    Riccia

    Status
    Offline
    infatti ho visto quel gruppo di cui parli ma non è il nostro quindi non è la stessa cosa!!! io sono volontario ma cm ha già detto bisogna essere tutti d' accordo oppure si apre a nome del club e chi si iscrive è libero di postare foto e commenti senza compromettere in alcun modo chi non è iscritto!! ma anche per questo ci vuole il consenso di tutti compresi quelli che non sono su facebook!!!
     
    .
32 replies since 8/8/2011, 09:15   770 views
  Share  
.