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ecco alcune foto del restauro della mia piccola cominciato ormai un anno fa...
fiancata posteriore sx
purtroppo non sono riuscito a trovare un parafango nuovo interno e sono stato costretto a ratopparlo
faccio una precisazione ........ le parti non erano ancora alineate. -
paul delle vigne.
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bravo,vedo già ottime cose........ . -
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fondi......
ti ringrazio
i classici duomi.....
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continua cosi che farai un bel lavoro !! . -
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muso nuovo.....
scocca completamente saldata e i lamierati saldati sia internamente che esternamente
duomi modificati
adesso sto aspettando i nuovi attacchi per il roll bar normative FIA perchè visto che ci sono la predispongo già per montare il roll bar perchè ogni tanto vorrei farci anche qualche gara amatoriale
ho già tirato via nel vano motore il portaruota e il portabatteria che andranno nel baule che opportunamente convertirò a camera stagna per un domani poter montare il serbatoio da competizione....ho già rinforzato i longheroni e saltato tutte le giunzioni dei lamietati......appena mi arriva il materiale costriusco una barra duomi posteriore nella falsariga delle gr2 dell'epoca
grazie!!!lo spero. -
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Sono positivamente impressionato dai restauri che state facendo. In genere noi 112isti scocche come queste le consideriamo troppo marce per venir restaurate e dirottiamo i nostri interessi verso scocche più sane, pronte per la cosiddetta "operazione trionfo". . -
paul delle vigne.
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scusa di che anno è?1971 o 1972? . -
.Sono positivamente impressionato dai restauri che state facendo. In genere noi 112isti scocche come queste le consideriamo troppo marce per venir restaurate e dirottiamo i nostri interessi verso scocche più sane, pronte per la cosiddetta "operazione trionfo".
Sono enormente d accordo con te perchè e un lavoraccio e non ne varrebbe la pena..... lo faccio per due motivi.. il primo è la storia della macchina la seconda è perchè tutti quelli che dovevano aiutarmi mi hanno lasciato li con questo rottame in mano e qualcuno mi ha anche detto che non ero in grado di metterla a posto......non sono un carrozziere ma mi sembra,senza essere sbruffone, di essere in grado di cavarmela egregiamente
non sará perfetta una volta finita ma penso che quando quelle persone la vedranno sará la mia piû grande soddisfazione metterle a tacere
1977. -
paul delle vigne.
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mc,mi dispiace contradirti,se non vedo male dal numero di telaio inizia per 127 a 16.......quindi o del 71 o del 72,quindi è pure a bauletto piccolo,potresti avere fra le mani una bella vecchia 127,fammi sapere.
sembra anche ex giallo tahiti o giallo tufo........ -
vanny uno mk1.
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praticamente la ricostruendo da 0 complimenti . -
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complimenti, molto bravo!
caspita ad avere spazio mi preparavo anche io il 127 da gara. -
.complimenti, molto bravo!
caspita ad avere spazio mi preparavo anche io il 127 da gara
grazie! a guarda ho un misero garage sai niente di che. -
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eh, il mio è già "pieno" di una Renault Clio 1.2 16v, di un Garelli Eureka Flex (che ho messo in vendita per prendere un Peripoli Oxford), di un Garelli Gulp 3M da gara, di diversi attrezzi e utensili per ferro, 5 biciclette e tutte scaffalature. In più sulla rampa Mazda CX5 e in strada il mio Fiat 127. E poi prima o poi mi arriverà il Fiat 131 per far casino. Quindi posto non ne ho . -
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Cavolo ne hai da divertirti... ti capisco sono arrivato ad avere tre macchine da corsa in un colpo solo.... avevo una clio 1.8 16 prima serie, un fiat coupè 2.0 20v ed una uno turbo... non sapevo più dove metterle . -
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Complimenti, un bel lavorone!!! .