Foto rubate della mia 127

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    toni82

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    416
    Location
    Glarus / Svizzera

    Status
    Offline
    Ragazzi fando un Giro sul web oh trovato Foto della mia 127 ma non fatte da me e adiritura con il nummero di targha visibilissimo fa la sua fighura pero non mi piace che qualchuno Metta le Foto con la targha visibile



    Io lo cancelato il numero per questo Forum ! ma sil web sono anchora visibili almeno si sarebbero prochupati di cancerlarli . :angry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Che bella!! :P

    Eh purtroppo c'è sempre il rischio di trovare sorprese del genere. E' capitato anche a me: quattro anni fa ho portato la 127 in una carrozzeria, davanti alla quale passavo per lavoro, per registrare la cerniera della portiera, poiché facevo fatica a chiuderla.
    Ho poi scoperto poco tempo fa che, andando sul sito della carrozzeria, ci sono le foto della mia 127 e nella didascalia si può leggere che proprio presso di loro, è stato effettuato un restauro professionale sulla mia vettura!!! Ma quando mai!!! :ph34r:
     
    .
  3. madame-1897
     
    .

    User deleted


    Beh, Paolo, e' molto più grave quello che hanno fatto a te perché dichiarano il falso, mentre per quanto riguarda il numero di targa se dovessimo preoccuparci di nasconderlo non dovremmo nemmeno andare in giro...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    che pessimi che sono...non so che gusto ci sia a fare queste cose...li considero persone frustate e poverette......
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    2,039
    Location
    San Severo (Fg)

    Status
    Offline
    Pluto quello che hanno fatto a te è proprio assurdo...che gli hai detto ai tipi della carrozzeria? Toni se non l hai gia fatto prova a contattare gli amministratori di quel sito e digli che sei il proprietario di quella 127 e chiedili gli cancellare il numero di targa
     
    .
  6. capitan america
     
    .

    User deleted


    infatti della targa non mi preoccuperei più di tanto (ma perchè le cancellano dagli annunci di vendita, ormai tutti sanno cos'è un estratto cronologico o una visura al Pra, nascondere la targa serve solo ad insospettirmi...!), piuttosto mi seccherebbe l'utilizzo delle foto....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    toni82

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    416
    Location
    Glarus / Svizzera

    Status
    Offline
    Vi do Ragione la targha se non vuoi che si Veda allora non gireresti non so forse saro pure io pigniolo certo anchora peggio Farsi publicita come a fatto il carozziere di Pluto , poi ormai sul web viene publichato di tutto :D almeno le Foto sono venute bene :D :D
     
    .
  8. ciaosc79bardato
     
    .

    User deleted


    Nel forum dei Ciao, ormai siamo abituati a delle "amenita' " del genere e vi posso garantire che c'è gente che si è stancata di queste buffonate.
    Io stesso, mi sono trovato un mio Ciao in vendita, tant'è che ho contattato l'inserzionista per far rimuovere l'annuncio incriminato.
    Mi rispose molto cafonamente che lo avrebbe rimosso: gliene veniva ancora a lui; fate voi...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,621
    Location
    messina

    Status
    Offline
    Poi ormai co sto Facebook chissà dove arrivano le foto con i numeri di targa <_<
     
    .
8 replies since 15/2/2014, 21:42   482 views
  Share  
.