Forse nuovo 127tista fiorino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piratanocs
     
    .

    User deleted


    Non è lo stesso modello quello che mi hai postato è molto piu recente
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    2,039
    Location
    San Severo (Fg)

    Status
    Offline
    Sinceramente te lo sconsiglio di prendere questo fiorino perchè è messo molto male...prova ad aspettare magari uno migliore lo trovi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    2,053

    Status
    Offline
    Comunque ti vedo molto convinto
    Fai bene a prenderlo ma cerca di convincerlo che gli fai un favore e che gli fai risparmiare i soldi della demolizione
    In bocca al lupo e facci sapere
     
    .
  4. Claud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madame-1897 @ 20/3/2014, 21:29) 
    claud, la tua in confronto a questo fiorino e' oro...

    Più che oro, ossido di ferro :P

    Prima di tappare i buchi faccio un bel reportage fotografico e poi ne riparliamo... ci potrei scolare la pasta con la mia 127 :ph34r:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    per me fai bene!!! anche se è ridotto male se viene via per poco portatelo a casa!!!! A me personalmente non scoraggiano le macchine messe in quelle condizioni li.... la mia era peggio....ma poi la tieni o la rivendi??
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    3,891
    Location
    Fara San Martino, Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Per i sottoporta quoto atro.
    Sono diversi dalle 127 italiane.
    Anche i parafanghi sono diversi, ma solo nella parte che si collega al sottoporta (oltre ovviamente ai vari fori per modanature, freccette e paraurti).
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    al limite li pezzi senza sostituirli tutti...a meno a che non ci sia un buco dall'inizio alla fine
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    ma penso che tu visto che ne hai già fatti sai bene cosa fare....
     
    .
  9. falcon70
     
    .

    User deleted


    io lo prenderei...Per il motorino d'avviamento...Credimi soffrirai nel trovarlo!calcola che Si rompono spesso!!ieri e non sò come per fortuna il mio sono riuscito a sistemarlo!Un magneti marelli (il migliore!)con indotto veloce (90 euro di indotto)e solo lui mi è costato 50 (fortuna..)il motorino originale ..Nuovo lo trovi ma spendi sulle 150-170 euro per un magneti marelli(acquista solo magneti marelli perchè lucas bosch ecc sono penosi provati sulla mia pelle!E CAMBIATI OLTRE 2 )apparte questo ...direi che ..Per 100 euro anche 150 io lo prenderei!si e messo male e vero ma..e pur sempre un fiorino e credetemi io ne ho visti di peggio ..Saldati alla meno peggio e circolano ancora per strada e ci lavorano .

    Il mio ci ho speso 300 euro e non ha un punto di ruggine ma è da sistemare generalmente e un pò di motore..frizione ......ecc ecc ...e può starci dato l'età .

    Prendilo prendilo che oramai non si trovan più mezzi del genere !Io direi che anzichè'' RESTAURARLO'' ci fai un mezzo su da rimettere in strada una verniciatura e via ..più di così non spenderci su perchè non recuperi mai la spesa che affronti e dopo un pò la voglia di mezzi del genere sparisce(nel mio e nel caso di altri no ma spesso accade ..)Auguri per l'acquisto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    be piratanocs con il fiorino com'è andata a finire??
     
    .
  11. madame-1897
     
    .

    User deleted


    spero per lui che sia sotto una bella pressa, anch'io sono favorevole a salvare questi mezzi ma in partenza ci deve essere un limite da non superare.
     
    .
  12. storextreme
     
    .

    User deleted


    nel caso un cofano io ce l ho proprio bianco...
     
    .
26 replies since 19/3/2014, 18:08   494 views
  Share  
.