Problema candelette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicuno
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,ho un problema con la mia 147 Pick Up diesel 1.3..dopo il problema al cambio risolto con la sostituzione ora ho un problema con la accensione,in pratica le Candelette di preriscaldo non funzionano. Diciamo che anche prima a volte non facevano ma poi muovendo un po' la centralinetta e i fili riprendevano a funzionare.ora in pratica quando accendo il quadro la lucetta delle Candelette si accende ma dopo 1 secondo si spegne,la cenrralina funziona perché dopo un po' si sente il rele che si diseccita. Qualcuno ne sa qualcosa?? Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    Domanda stupida controllato che tutte le candelette funzionano? Hai la barra od i cavetti che collegano le candelette... Secondo me é la centralina che da i numeri ed il temporizzatore non funziona correttamente...poi li non c é altro quindi...
     
    .
  3. nicuno
     
    .

    User deleted


    Ciao,grazie per aver risposto..ci sono due barrette..gli ho dato i 12v diretti dalla batteria e la macchina parte.. Forse una candeletta e da sostituire ma le altre sono buone..può essere il temporizzatore perché la spia nel quadro si spegne dopo un secondo.. Ho pensato di eliminare tutto e mettere un pulsante diretto magari con un temporizzatore.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    Allora sicuramente é quello...meglio se lo sostituisci allora...
     
    .
  5. nicuno
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a farlo funzionare,dopo molte prove e varie verifiche di continuità dei cavi..praticamente non so come è successo ma mancava un positivo alla fusibiliera..ho trovato un filo viola da 4mm staccato gli ho dato positivo e tutto ha ripreso a funzionare. Ora parte al primo colpo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    Ottimo allora!!!
     
    .
5 replies since 20/9/2016, 13:54   108 views
  Share  
.