Fiat 127 special 4 porte 1977 (costruzione seat)

cruscotto, pannelli e luci interne introvabili...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedefreak
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono un felicissimo possessore di una rara 127 special 4 porte e dopo anni di utilizzo ho deciso di iniziare il restauro degli interni.
    Purtroppo però non riesco a trovare granchè... Le parti più ostiche per ora sono le luci interne (simili alla 128 special ma piu lunghe) che forse ho trovato in ebay spagnolo,
    Cruscotto della special 1° serie che non sono riuscito a trovare e i pannelli degli sportelli altrettanto difficili.
    Anche le gemme dei fanalini delle frecce e posizioni che esteticamente sono uguali alla special 3 porte, in realta non montano sulla 4 porte e sono della york (made in spain)...
    Qualcuno sa dove posso trovare qualche pezzo...Soprattutto il cruscotto!
    Grazie mille!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    Ciao gran bel modello io tuo!! L unico posto é e bay devi continuare a cercare e cercare perché son pezzi difficili da trovare...devi avere pazienza
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    3,891
    Location
    Fara San Martino, Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Dalla seconda serie si recupera qualcosa? Magari la luce interna.....

    FIAT 127 - Anni 70 www.subito.it/vi/243645046.htm
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    toni82

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    416
    Location
    Glarus / Svizzera

    Status
    Offline
    Bell modello io oh la stessa be per i panelli se ahi quelli vecchi forse comviene rifarli dato che le porte sino piu strette della 3 porte oh come gia detto da altri se trovi una seconda serie 4 oh 5 porte da demolire li puio prendere anche qualchosa il chruschotto da ebay oh seno si puo ripristini il vecchio io oh fatto chosi be buona fortuna ;)
     
    .
  5. fedefreak
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!!!! Il cruscotto è diverso e i pannelli non so...ARGH le luci interne l'ho trovate vogliono 90€, mortacci loro! Sono per la seat 127 4p sarà uguale??
    La mia ha la targhetta sul lato dx che dce: costruzione seat. Penso siano uguali...

    CITAZIONE (toni82 @ 2/9/2018, 15:59) 
    chruschotto da ebay oh seno si puo ripristini il vecchio io oh fatto chosi

    Come funziona il ripristino? il mio ha uno spacco sotto una bocchetta dell'aria ed è opaco, ripristinano anche le rotture?? grazie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    toni82

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    416
    Location
    Glarus / Svizzera

    Status
    Offline
    Per le luci si sono ugali seat 4 porte vanno bene

    Per il ripristino be diciamo cosi il mio aveva anche la spachatura pripio li io oh riempoto con de mastiche nero meglio detto lo stesso prodotto che simette sotto le guarmizioni nero e poi oh rpreso una spugntietta per rifare la struttura tamponando sull mastiche si vede questo e chiaro ma almeno non si spaccha dipiu e trovare un chruschitto special be e unpo i impresa diciamo un compromesso per lopacho nin ti so dire il mio lo e anche unpo io non proverei con prodototti apsoiti io loh laschiato chosi pulito solo con achua e non dipiu
     
    .
5 replies since 25/8/2018, 10:00   298 views
  Share  
.