127 Luxus non vuole partire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosi mo
     
    .

    User deleted


    Ciao A Tutti una Domanda
    la mia 127 Luxus del 1977 Prima serie con 40 cavalli ancora NON VUOLE partire bene da a quando lo comprata
    allora ... appena la voglio mettere ammoto gira gira poi si accende e rimane acccesa solo se rimango sul gas appena lacio il gas si spegne ,poi con lo schock chiuso non si accende propio
    allora quello che ho fatto o cambiato le Candele o pulito il carburatore 3 volte o cambiato la pompa della benzina il pistoncino che sta nella pompa della benzina era 91mm lungo , non mi chiedete perche ma non ho idea perche normale e lungo 89 mm poi lo accorciato su misura
    non so piu che devo fare chi mi puo aiutare
    mi dicono che forse e il carburatore !!! ciö il Weber 30 . ieri o comprato il Weber 32 die una fiat panda 700 no fire che la prossima settimana mi arriva
    che ne dite si puo montare apposto del weber 30 !

    ciao A tutti :woot:

    Edited by mrc162 - 19/10/2018, 07:32
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    Di solito quando fa così è il carburatore sporco oppure la pompa ma le hai già cambiate... Secondo me arriva poca benzina...hai guardatonil filtrino del carburatore? Il serbatoio è pulito?
     
    .
  3. Cosi mo
     
    .

    User deleted


    la macchina non cia ruggine e non credo che il serbatoio cia rugine
    la prossima settimana provo con laltro carburatore iba 32 e non so neanche se si puo montare
    che differenza cianno il weber 30 con il 32 la mia domanda era se si puo montare
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    La ruggine non centra se il serbatoio è sporco internamente può tirarlo su..hai provato a pulire il filtrino del carburatore? Il 32 veniva montato nelle prime serie poi verso fine produzione venne sostituito con il 30 sia per consumi sia perché inquinasse meno... Cmq puoi montarlo lo stesso...
     
    .
  5. Cosi mo
     
    .

    User deleted


    il filtrino e anche pulito
    mo vedo se sriesco a smontare il serbatoio e lo pulisco
    grazie
     
    .
  6. Cosi mo
     
    .

    User deleted


    il spinterogeno non stava al suo posto lo girato adesso parte subito e rimane accesa
    mentre lo provata me ne so accorto che non ce la faceva a fare la salita , di che si puo trattare della frezione o del
    impostare i tempi di accensione
    il collega mi aveva detto che il serbatoio poteva essere sporco ! io domenica o provato con un altro serbatoi ...togliendo il tubo che arriva alla pompa della benzina , o messo questo altro serbatoio attaccato alla pompa e non o visto miglioramenti
    adessso menomale che parte il resto verrra anche
    Scusate del mio italiano buona serata :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    Bene dai l importante è risolvere il problema
     
    .
  8. Cosi mo
     
    .

    User deleted


    si vero mc127 mille grazie
    buona serata
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Controlla anche puntine e condensatore. A volte possono dare problemi simili ai tuoi...
     
    .
8 replies since 19/10/2018, 01:39   200 views
  Share  
.