Silenziatore e levetta comando aria fredda interna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MERAVIGLIOSA 127

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    84
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Salve a tutti e ben ritrovati, come da titolo vi chiedo un consiglio/dritta su due problematiche:
    La prima è lo scarico ne ho comprato uno nuovo della imisaf e fa schifo, sembra vuoto è rumorosa come una marmitta abarth! Allora l'ho ricambiata chiedendone la sostituzione ma anche la seconda imisaf uguale! Ergo che devo cambiare marca!Su che marca posso andare sicuro che la 27 ritrovi il suo suono originale?? MTS vi piace?

    La seconda cosa di cui vorrei un vostro aiuto e sulla levetta interna che comanda l'aria fredda, come classico di deve essere spezzato come posso fare senza fare danni e smontare lo stretto necessario.
    Grazie come sempre x l'aiuto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    2,053

    Status
    Offline
    Mts non la conosco come marca

    Per il cavo dell'aria fredda devo guardare dove passa, nel vano motore è sulla destra del cassonetto della presa d'aria
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MERAVIGLIOSA 127

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    84
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Grazie x la risposta per quanto riguarda la marca del silenziatore anch'io non la conosco chiedo il vostro aiuto nel scegliere una marca che sicuramente da alla macchina il duo giusto e originale rumore.

    Per il ripristino della levetta dell'aria fredda attendo tue info.

    Grazie mille sincere
     
    .
  4. fox127
     
    .

    User deleted


    Io sto nelle stesse condizioni ma con la calda; a me il cavo e' intero si e'staccato un pezzo di plastica che connette il cavo col rubinetto credo...
    Non so se si puo' smontare dall' interno abitacolo, dal vano motore la vedo complicata! Attendo pure io notizie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    2,053

    Status
    Offline
    È tutto molto complesso
    Per smontare il blocco dei comandi sotto il cruscotto ci sono due bulloni
    Per smontare il cassonetto nel vano motore c'è un dado al di sotto e le due clip ai lati
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MERAVIGLIOSA 127

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    84
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Immaginavo fosse complesso. Infatti chiedevo consigli dettagliati in merito, perché temo complicanze di rotture di clips e varie durante il montaggio/smontaggio alla fine facendo più danni. Smontando solo la parte che riguarda l'interno vettura riesco a risolvere o devo per forza smontare anche la parte del vano motore? Grazie intanto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    2,053

    Status
    Offline
    La complessità è proprio quella
    Dalla parte interna partono i due cavi
    Quello dell'aria calda si aggancia all'esterno destro della scatola posta nel vano motore
    Quello dell'aria fredda invece si aggancia dietro la paratia mobile verso l'abitacolo
     
    .
6 replies since 16/12/2018, 18:37   206 views
  Share  
.