Scatola Guida Fiat 127 compatibilita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    toni82

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    416
    Location
    Glarus / Svizzera

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti

    E un pezzo che non mi facio sentire pero anchora felice possesore della 127 :D

    Volevo domandare secome avrei fra le mani una schatola guida revisionata originale solo che il venditore Mi ha detto che monta su 127 + Modello sport se puo essre 1-2 serie + sport se sono uguali ( Dovrebbe ) la 3 non so oh sentito dire che non sia la stessa come le serie precedenti

    Il venditore mi ha dato il Nr originale stampato sul pezzo 4436297 che dite Monta forse qualchuno sa dirmi se prendere o meno

    Saluti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    2,053

    Status
    Offline
    Hai provato a cercare su internet quel numero di ricambio Fiat a cosa corrisponde?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    toni82

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    416
    Location
    Glarus / Svizzera

    Status
    Offline
    Si oh provato a vedere su internet ma non oh scoperto a che Fiat va pero credo e mi e stato detto che non monta su 127 il nummero di pezzo per La 127 e altro ! Be non e che mi serva il mio e aposto piu che altro lo avrei messo da parte come richambio si trova anche nuovo solo non Fiat originale ma credo che si possa comprare anche se non Fiat .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Se non ricordo male, ci sono due tipi di scatola sterzo per la 127, che variano tra loro per il diametro delle testine. Mi pare che siano da 14 per la prima e seconda serie e da 12 per la terza serie, ma ti conviene verificare prima di acquistarla.
     
    .
3 replies since 14/2/2021, 20:34   196 views
  Share  
.