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Ciao,
Mi chiamo Michel, sono in Francia e cercherò un 127 - 903 del 1980 da restaurare la prossima settimana. Il progetto: realizzare una versione da corsa per le uscite in pista.
Avrò bisogno dell'esperienza di specialisti in questo modello.
Grazie ea presto. -
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Ciao e benvenuto
Lo cerchi prima o seconda serie?
In Francia esisteva un campionato riservato alle auto 1000 storiche in pista c'è ancora?. -
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Ciao, ho trovato una serie 2 del 1980. Arriva domenica prossima.
Non conosco il campionato 1000 auto storiche, non sono sicuro che esista ancora...
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Mi sembra, dalle foto, che avrai tanto tanto lavoro da fare
Ho controllato, il trofeo maxi 1000 non esiste più. -
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Ciao e benvenuto! 😉 . -
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Ciao e ben venuto . -
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Grazie per il tuo benvenuto.
Il lavoro non mi spaventa per fare un bel 127... Ma finalmente ho trovato un'altra base più vicina a casa.
La domanda che sorgerà ora (non posso postare da nessun'altra parte sul forum) è quale motore usare per una versione 127 muscolosa.
So che il motore A112 è molto configurabile, ma in Francia è difficile da trovare e inoltre purtroppo è molto costoso.
Vedo su internet fire 16v montato in 127 e credo sia una buona scelta per una versione racing.
È facile da trovare qui.
Ma non ho informazioni sui vincoli di montaggio.
Se hai qualche info, sono interessato.
Grazie a tutti.. -
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Prima devi decidere quanto vuoi spendere
Seconda cosa che cosa vuoi fare, solo divertimento o anche partecipare anche a qualche gara. -
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Per la spesa, è piuttosto "il più economico" del contrario.
E per il tipo di attività non saranno le corse, questo è certo, solo il tempo libero in pista o la dimostrazione in salita per le vecchie auto.
Ecco perché il 1.2 16v mi interessa, a meno che non si debba ritagliare tutta la macchina per installarlo!. -
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Come motore ci sta anche il 1600cc
Ne parlano qua sul forum
Ritagliare per il motore direi proprio di no, più probabile per il cambio
Per il motore bisogna costruire i supporti motore corretti che uniscano quelli presenti sulla scocca con quelli presenti sul motore. -
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Ciao e benvenuto!
Per il motore puoi montare il Fire, ma c'è da lavorare un bel po'.
Puoi prendere spunto da elaboratori brasiliani che sulle loro 147 fanno un sacco di modifiche.. -
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Grazie per il tuo feedback.
Pensavo al 1.2 16v perché ne conosco uno intorno a me, ma ora che ho la macchina un amico meccanico mi dice che il cambio assomiglia molto a quello della lancia beta coupé.
E ha diversi motori e cambi Beta in stock.
Abbiamo quindi immaginato di utilizzare la beta 1.6 con il cambio Beta 1300 + ritmo 130 TC alberi a camme e carburatori delortos o solex in 40.
Pensiamo a 120 - 140 CV alla fine.
Allora lampredi ti sembra un buon piano?. -
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La scocca avrà bisogno di essere rinforzata! 😅
Il Lampredi non so quanto sia ingombrante, però credo se ne sia già parlato sul forum. Prova a cercare nelle vecchie discussioni.
E visto che ora sei abilitato, è opportuno che tu apra una nuova discussione sul tuo restauro - elaborazione.. -
.QUOTELa scocca avrà bisogno di essere rinforzata! 😅
Penso anche io
Quello che dobbiamo fare è smontare il motore 900 e presentare il motore/cambio per verificare le dimensioni ei vincoli... e incrociamo le dita!
ok per una nuova discussione.