Buongiorno a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti registrati
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve,
    mi unisco al gruppo degli "appassionati della 127". Sono un felice possessore di una di queste storiche macchinine, il mio esemplare è una berlina del '73... due proprietari, uno era mio nonno :-) Su questa ho imparato a guidare... tenuta sempre al coperto ed ora ho finalmente il tempo per e la possibilità di godermela un pochino... un grazie al forum per questa opportunità di condivisione.
    Saluti
    Alessandro
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    2,053

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto
    Complimenti per la macchina se riesci pubblica qualche foto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    96
    Location
    Sicilia ( Palermo )

    Status
    Offline
    Ciao e ben venuto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    Ciao benvenuto!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utenti registrati
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per il benvenuto... spero presto di poter caricacare delle foto che meritino... al momento mi sto dedicando al alcuni semplici lavoretti su alcuni dettagli... appena avrò pronte delle foto le carico certamente. A proposito ma nel forum molte voto di vecchi post non sono disponibili. Immagino che il server su cui eran caricate le abbia "perse", ma è un vero peccato, soprattutto quelle relative alle indicazioni di restauro...
    Si può ovviare per il futuro? Ho letto le istruzioni per il caricamento ma mi pare un pochino complicato, almeno per me... si posson usare anche altri server, oltre a quelli indicati, tipo un dropbox per caricare le foto da ospitare? grazie ancora a tutti. a presto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto! ;)

    Per caricare le immagini puoi utilizzare "FFUpload" (prima icona a sinistra sulla barra in alto a destra della finestra di inserimento del post).
    Nell'utilizzarlo ti consiglio soltanto, prima di caricare la foto, di selezionare nella finestra "dimensioni" al massimo 800px.
     
    .
5 replies since 18/8/2022, 09:11   129 views
  Share  
.