Albero a camme 127 sport 1050

Rendere più performante una 127 modello base

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, ho intenzione di montare un albero a camme per 1050 'sport' sulla mia 1050 base. Qualcuno sa dirmi se la cosa è fattibile senza problemi ( da un meccanico esperto) o va sostituito qualche altro componente? Inoltre ho reperito un albero con codice 4434539,ma non sono sicuro che sia per la sport, come faccio a risalire al modello partendo dal codice? Ho già inserito questa domanda in un'altra discussione, ma ho preferito aprire una discussione dedicata per non andare fuori argomento. Mi scuso per questo con i moderatori.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    1,849
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Si, la cosa è fattibile senza problemi, ma con il solo asse a camme la potenza non sarà di molto superiore all'attuale, per fare un ottimo lavoro dovresti cambiare la testa mettendo quella della sport, l'asse a camme della sport, il collettore di aspirazione ed il carburatore doppio corpo della sport, facendo questo lavoro spenderesti qualcosa in più ma avrai gli stessi cavalli che ha la sport, l'asse a camme della sport se non erro ha il numero 4377251.
     
    .
1 replies since 9/12/2022, 10:09   105 views
  Share  
.