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| Ciao e bentornato! |
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| Ciao e benvenuto! |
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| Ciao e benvenuto! |
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| Concordo con il 33A. Il 45A lo montavano le Sport. Cinquecento, Panda, ecc. montavano quello da 55A. |
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| Complimenti, buona continuazione! |
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| Complimenti, stupenda! |
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| Ciao e benvenuto! |
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| Ciao e benvenuto! Buona ricerca! |
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| Ottimo lavoro, complimenti! |
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| Questa mattina ho riprovato mettendo il cavo a massa sul motore. La lancetta ha segnato regolarmente il massimo, quindi lo strumento funziona. Ora non resta che montare flangia, sensore e collegare il tutto. Grazie! |
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| Sì, ho messo lo strumento a massa come suggerito da charles. Ho collegato un'uscita al + e l'altra che va al sensore. Ora accendendo il quadro la lancetta da segni di vita. Devo ancora montare la flangia con il sensore, però mi è rimasto un dubbio. Mettendo il cavo sensore a massa nel vano motore, la lancetta non si muove. Non dovrebbe seguire lo stesso funzionamento di un termometro acqua? |
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| Bene, allora attendiamo tue notizie! |
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| Sono tutti i classici punti di ruggine delle 127. I sottoporta e il lamierato sotto parabrezza ti conviene sostituirli con altri nuovi. Controlla anche i fondi e gli attacchi degli ammortizzatori, sia anteriori che posteriori. |
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