-
.
Ciao a tutti .
Ho comprato il 127 sport un anno fa in preda all'entusiasmo di riavere la potente macchina della mia giovinezza .
Da un rivenditore di Torino,su un sito,senza andare a vederla di persona.
Ora ho bisogno di una spinta da parte di altri ''giovani'' appassionati.
Non ho fretta e penso di smontare tutto .Restauro completo.
Dimenticavo,non sono carrozziere.
. -
.
Sono tutti i classici punti di ruggine delle 127.
I sottoporta e il lamierato sotto parabrezza ti conviene sostituirli con altri nuovi.
Controlla anche i fondi e gli attacchi degli ammortizzatori, sia anteriori che posteriori.. -
.
Spero che gli hai dato davvero poco
Io avrei un consiglio da darti per risparmiare un bel pò nel restauro
www.subito.it/auto/fiat-127-1982-alessandria-333062704.htm
https://www.subito.it/auto/fiat-127-3-seri...e-334953692.htm
E chi vuol capire capisca. -
.
Ciao kgb
Intendi che di lavoro e materiale e tempo necessari per il restauro si possono evitare comprando una terza serie qualsiasi,buona,e cambiando qualche plasticaccia diventa sport.
Gia per smontare i sedili anteriori ho dovuto forare,picchiare,scalpellare e tranciare le 8 viti.
Sto valutando...
Ma a quel punto,se non riesco a replicare la 75hp della mia giovinezza,è molto meglio replicare la 70hp. -
.
Anche se quella vite in mezzo al cruscotto ,(cose da matti), proprio non la sopporto. . -
.
Ti ho mandato un mp . -
.
E'messa molto male,da spenderci una fortuna,pure a Torino,ogni tanto ne salta fuori qualcuna ,e anche bella . -
.
Advanced Member
- Group
- Staff Moderatori
- Posts
- 3,891
- Location
- Fara San Martino, Chieti, Abruzzo
- Status
- Offline
Dalle foto della presentazione sembrava solo sporca....
Davvero messa male... Restaurabile, sì, ma con tanta buona volontà... (Leggasi $$$$$).
Se fosse un'auto di famiglia oppure legata a qualche ricordo, ok...
Ma un'auto acquistata... Boh... Seguirei il consiglio di KGB....