RIESUMAZIONE 127 I SERIE 900 DEL 73'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amerigomira
     
    .

    User deleted


    proprio te cercavo borgo! cmq fammi sapere perchè ho parlato con il mio ricambista e mi ha detto che riesce a procurarsela... a proposito, se mi fate un elenco me li segno e gli faccio vedere i pezzi che vi servono..può procurarmi quasi tutto..ciao! :D
     
    .
  2. borgognaus75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amerigomira @ 3/10/2008, 14:04)
    proprio te cercavo borgo! cmq fammi sapere perchè ho parlato con il mio ricambista e mi ha detto che riesce a procurarsela... a proposito, se mi fate un elenco me li segno e gli faccio vedere i pezzi che vi servono..può procurarmi quasi tutto..ciao! :D

    hei....,forse non ho capito bene ma..., tu sei Amerigo o babbo natale?? no perchè se così fosse, comincio a fare il buono già da adesso!! scherzi a parte, ti ringrazio infinitamente per l'interessamento a me ed alla mia 127, sono entusiasta del fatto che ci sia gente come te altruista e che perda il suo tempo per fare un favore ad un (amico).
    comunque il ricambista mi ha detto che in settimata mi avrebbe fatto sapere se il materiale che mi interessa gli era arrivato in sede! tengo a precisare che sono già 2 settimane che attendo sue notizie, se la prossima non mi sà dare informazioni positive, terrò ben presente la tua proposta.
    In pratica stò cercando la traversa inferiore anteriore su cui poggia il radiatore della 127 1° serie del 73' ed il suo relativo lamierato frontale
    Per adesso grazie mille, anzi grazie centoventisette volte! un saluto ANDREA
     
    .
  3. amerigomira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (borgognaus75 @ 3/10/2008, 15:43)
    hei....,forse non ho capito bene ma..., tu sei Amerigo o babbo natale?? no perchè se così fosse, comincio a fare il buono già da adesso!! scherzi a parte, ti ringrazio infinitamente per l'interessamento a me ed alla mia 127, sono entusiasta del fatto che ci sia gente come te altruista e che perda il suo tempo per fare un favore ad un (amico).
    comunque il ricambista mi ha detto che in settimata mi avrebbe fatto sapere se il materiale che mi interessa gli era arrivato in sede! tengo a precisare che sono già 2 settimane che attendo sue notizie, se la prossima non mi sà dare informazioni positive, terrò ben presente la tua proposta.
    In pratica stò cercando la traversa inferiore anteriore su cui poggia il radiatore della 127 1° serie del 73' ed il suo relativo lamierato frontale
    Per adesso grazie mille, anzi grazie centoventisette volte! un saluto ANDREA

    magari.. :P anzi, a dire il vero già qualcuno mi aveva chiesto qualcosa, ma un po il lavoro un po il poco tempo, non ho avuto modo di verificare... :wacko: quindi scusate però ora sono un po più libero, e quindi se a qualcuno serve qualcosa, non ci sono problemi, me lo fa sapere, me lo segno e poi vi do notizie.. "per la cronaca"...sono andato dal ricambista e mi fa: ah, ma lo sai che c'è un club su internet della 127 molto carino? :D ed io: ma dai???? :P :D deheheh
     
    .
  4. borgognaus75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex127special @ 22/9/2008, 09:39)
    dai!!!! forza...
    fai foto se puoi, sono utilissime x chi deve ancora fare quel lavoro.

    ...tirati su! e pensa che altri ripeteranno e rivivranno le tue stesse azioni, quando si troveranno davanti ad un restauro fatto con amore e nel dettaglio....xchè la 127 ce l'hanno nel cuore e se la terranno x sempre :)

    eimage
    imageecco le foto con le sospensioni in restauro:a sinistra l'ammortizzatore, il mozzo ed il braccettocosì come li ho trovati e a destra a lavoro ultimato. scusate per la scarsa qualità grafica ma questa fotocamera con cui ho scattato queste immagini la usavano i fratelli lumiere
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    gr.2

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Location
    Nord-Est

    Status
    Offline
    CITAZIONE (borgognaus75 @ 8/10/2008, 20:28)
    ecco le foto con le sospensioni in restauro:a sinistra l'ammortizzatore, il mozzo ed il braccettocosì come li ho trovati e a destra a lavoro ultimato. scusate per la scarsa qualità grafica ma questa fotocamera con cui ho scattato queste immagini la usavano i fratelli lumiere

    Ottimo lavoro! ;)
    Ma stai facendo le cose a metà x farle vedere a noi?! :P :D
     
    .
  6. borgognaus75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neim127L @ 8/10/2008, 20:38)
    CITAZIONE (borgognaus75 @ 8/10/2008, 20:28)
    ecco le foto con le sospensioni in restauro:a sinistra l'ammortizzatore, il mozzo ed il braccettocosì come li ho trovati e a destra a lavoro ultimato. scusate per la scarsa qualità grafica ma questa fotocamera con cui ho scattato queste immagini la usavano i fratelli lumiere

    Ottimo lavoro! ;)
    Ma stai facendo le cose a metà x farle vedere a noi?! :P :D

    si è proprio così!... :)
     
    .
  7. 127 DrIvEr
     
    .

    User deleted


    Bravissimo Borgognaus:il prima e il dopo work in progress xD bellissimo!!! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,621
    Location
    messina

    Status
    Offline
    bravo borgognaus buon lavoro! belli i molloni rossi ^_^
     
    .
  9. borgognaus75
     
    .

    User deleted


    image
    image
    altro lavoretto fatto ieri...motorino d'avviamento smontato, revisionato e riverniciato

    ed anche il image
    imageradiatore con la relativa elettroventola hanno avuto lo stesso trattamento, il nemico "sempre lo stesso la ruggine"

    image
    image ecco uno scorcio del sedile di guida (tutti gli interni come pure i pannelli ) sono stati rifatti totalmente da me!...non sono un tappezziere ma quando voglio fare una cosa ci metto del mio meglio sperando in un buon risultato finale.image
    image la bobina in colorazione rosso corsa supporto nero e viterie nuove!

    Edited by borgognaus75 - 12/10/2008, 11:09
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,621
    Location
    messina

    Status
    Offline
    complimenti per questi dettagli che ci fai vedere! di qui capisco che stai facendo un ottimo restauro.. ;) e ci metti molta passione, bravo buon lavoro!!!
    bella e particolare la bobina ^_^ !
     
    .
  11. borgognaus75
     
    .

    User deleted


    image
    image il collettore di scarico espiantato da una 112 abarth in fase di lucidatura a specchio pagato 25 euro da un demoliotre torinese
    image
    image ed alcuni parti di minuteria tra cui staffe e supporti totalmente ricondizionati e verniciati con antiruggine pronti per essere montati,quando sarà pronta la carrozzeria!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,621
    Location
    messina

    Status
    Offline
    borgognaus ma il colore della bobina se non sbaglio non è il classico rosso vero?
     
    .
  13. amerigomira
     
    .

    User deleted


    ammazza borgo!! sembrano usciti da un negozio di autoricambi!!! grande!!!! :P :D
     
    .
  14. borgognaus75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex127abarth @ 12/10/2008, 14:39)
    borgognaus ma il colore della bobina se non sbaglio non è il classico rosso vero?

    no infatti, la mia era ossidata ed aveva la staffa arrugginita ed ho voluto donarle un pò più di sembianze racing
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Complimenti! ;) Posso venire da te?? :P :lol:
     
    .
136 replies since 17/9/2008, 16:59   5552 views
  Share  
.