RIESUMAZIONE 127 I SERIE 900 DEL 73'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,621
    Location
    messina

    Status
    Offline
    continua cosi borgognaus ;) ! aspetto anch'io le foto.....
     
    .
  2. alex127special
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (borgognaus75 @ 15/10/2008, 20:05)
    CITAZIONE (pluto127 @ 15/10/2008, 19:23)
    Alla fine, erano loro i pezzi?? :rolleyes:

    :D si, si! sono loro,sono contento!, ed il tipo che me li ha venduti per scusarsi dei contrattempi sulla spedizione mi ha anche regalato un parasole da applicare sul vetro anteriore verde con scritto FIAT ABARTH che fà tanto racing anni 70'! :rolleyes:

    figo!!
    già me la immagino questa sorellina accessoriata anni 70!...aspetto con impazienza anche io le foto della situazione attuale!

     
    .
  3. borgognaus75
     
    .

    User deleted


    Ci siamo decisi a partire con la revisione-restyling del mio motore, tirato giù incatenato sul capretto tutto imbrattato d'olio, morchia e tanto per cambià ruggine mi sembra un trofeo di guerra del 15-18
    e la settimana prossima anche la carrozzeria se tutto và beh! partirà dal carrozzaio che la prenderà in cura non sò per quanto! finalmente ho trovato un "anima buona" che me la sistema a prezzi onesti!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246

    Status
    Offline
    x quel che mi riguarda la mia babyblu spero di presentarvela x febbraio 2009 lucida fiammante ma senza il volante piccolo mi manca questo aiutoooooooooooooooo
     
    .
  5. borgognaus75
     
    .

    User deleted


    sono andato atrovare la mia ...dispersa ...dal carrozza!..tutta ma dico tutta smontata è rimasto solo il telaio, mi sono messo le mani nei capelli da quanta ruggine c'era! ma i lavori sono già cominciati dalla sostituzione dei 2 parafanghi post. pezze qua e là..sui fianchi, ancora bisogna sostituire il sottoporta sx ed i due parafanghi ant dx e sx, il frontale e la traversa inferiore, ancora la strada per riporlarla sull'asfalto è lunga! speriamo bene!!! ah qualcuno di voi per caso ha un parafango anteriore dx del 127 1° serie da vendermi!!!.....please!!!!! ciao a tutti borgo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,621
    Location
    messina

    Status
    Offline
    ehi ciao borgognaus!! mi fa piacere che hai trovato un buon carrozziere...
    tra un po' dovro' fare anche la carrozzeria alla mia.... :rolleyes:
    posta qualche foto dei lavori se puoi ;)
    buon lavoro!! ciao....

     
    .
  7. alex127special
     
    .

    User deleted


    borgo certo che c'è un parafango x te!
     
    .
  8. borgognaus75
     
    .

    User deleted


    image
    image

    metterò questo volante a lavoro ultimato!
     
    .
  9. borgognaus75
     
    .

    User deleted


    image
    image

    mancano gli sportelli, qualche stuccatina qua e là, il fondo, ed è pronta per la verniciatura....

    image
    image

    in questo punto regnava la ruggine..è stata riportata una "pezza" evitando al minimo l'utilizzo dello stucco metallico, le saldature fatte ad ottone con castoril

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    il sottoporta sx il parafango anteriore sx il frontale e la traversa inferiore su cui poggia il radiatore ed anche i 2 parafanghi post. sono stati sostituiti con lamierati nuovi nentre il resto è stato "rattoppato", sicuramente di esemplari anche in rottamazione molto più messi bene di questo ce ne sono a bizzeffe..però quando qualcuno, in questo caso tutti, mi hanno detto che non ne valeva la pena di metterci le mani, è proprio in quel momento che mi sono fatto prendere l'accanimento per questa creaturina che mi diceva di non aver voglia di andare sotto la pressa!!
     
    .
  10. 127 DrIvEr
     
    .

    User deleted


    Gran bel lavoro borgognaus,meno male che hai trovato una traversa anteriore,sara' difficilissima da trovare,ormai ti manca poco ;)
    Spero di continuare la mia a breve,ma mi sono accorto che i parafanghi del 1° serie sono differenti dal 2°,o almeno varia la curva posteriore(vicino allo sportello) quella del 1° è piu' accentuata,mi sa' che dovro' mettere un'altro pezzo di lamiera per poter saldare il parafango :blink:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fiat 127 Special mk1 1976

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    588
    Location
    prov. Napoli

    Status
    Offline
    bel lavoro! ... come dico sempre beati voi che le sapete fare ste cose :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    5,016
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Quoto Megabit! ;) :rolleyes:
    La mia è da riprendere in quasi tutti i punti riportati dalle tue foto! :wacko:
    Aggiungo il parafango post.dx. e il lato del vano motore verso l'abitacolo... :wacko: :(
     
    .
  13. alex127special
     
    .

    User deleted


    meravigliose foto borgo!!!!!
    questa è la testimonianza che si può riesumare una 127 dalla ruggine!! ...e ci permette di sognare il momento in cui riprenderà la strada...forza!!!!! ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    783

    Status
    Offline
    Però e io che pensavo di essere quello messo peggio! una traversa anteriore servirebbe anche a me! non è che ne hai una che te ne avanza, me la terrei sul comodino per essere sicuro che quando mi sveglio averla non era un sogno?(secondo me dovrò andare a Lourdes per salvare quella macchina!)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff Moderatori
    Posts
    3,891
    Location
    Fara San Martino, Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Complimentoni per l'ottimo lavoro!
     
    .
136 replies since 17/9/2008, 16:59   5552 views
  Share  
.