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Ragazzi un paio di mesi fa mi e successo questo , esco la 127 del garage mio figlio mi distrata io convinto che non avevo la marcia dentro lascio il pedale de la frizione a botto !! e vai !!! cera la 1 messa la 127 fa tre salti !! tatom tatom tatom e si spende !! che fortuna che non ho messo sotto mio figlio !! sembrava che non era successo niente !! adesso pero mi sono a corto che viaggiando con la 127 sia in 2 da 3 za 4 ta e 5 ta fa dei rumori strani come se andasse in prima !! accelerando se passo i 3000 giri dimenoiscono se poi lasci la acceleratori si sento un certo rumore tipo cuscinetto rotto !! pero se sciacio la frizione si sente di meno !! sara che se rotto qualcosa al cambio ? puo essere che se rotto il cuscinetto della frizione ? un paio di giorni fa ho cambiato olio del cambio e al dato ho trovato una mezza luna la chimo cosi sembrava una mezza rondella colore grigio che non trovo piu se no vi metevo una foto !! chi di voi mi sa dire cosa potra essere successo qualcuno di voi ha avuto qualche proplema simile ? Grazie Antonio . -
paul delle vigne.
User deleted
non so cosa sia il problema, ma tranquillo,dai che lo risolviamo,ti faccio sapere in settimana........ . -
.non so cosa sia il problema, ma tranquillo,dai che lo risolviamo,ti faccio sapere in settimana........
si speriamo che lo risolvo !!. -
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Controlla anche il supporto motore - cambio. Quando il mio si era rotto, faceva un rumore di ferraglia accellerando (specialmente in curva)... . -
.Controlla anche il supporto motore - cambio. Quando il mio si era rotto, faceva un rumore di ferraglia accellerando (specialmente in curva)...
grazie pluto controllero !!. -
.Controlla anche il supporto motore - cambio. Quando il mio si era rotto, faceva un rumore di ferraglia accellerando (specialmente in curva)...
pluto 127 come faccio a sepere se e rotto ?. -
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Il meccanico l'aveva alzata sul ponte e si vedeva che era spaccato in due... Controlla da sotto se si vede qualcosa... Facci sapere! . -
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appena si giusta il tempo che sta pioggia sta rompendo !!!!, la controllo ti faro sapere !! . -
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Ma i supporto motore -cambio sono tutti uguale per tutte le serie di 127 ? o sono differente ? . -
.Il meccanico l'aveva alzata sul ponte e si vedeva che era spaccato in due... Controlla da sotto se si vede qualcosa... Facci sapere!
controllato sembrano buoni !!!!. -
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nessun aiuto ? . -
paul delle vigne.
User deleted
ci sono io....... purtroppo sono nella cacca,,,,,,non ho avuto due minuti liberi per passare alla sda.... poi ti spiego in mes privato. . -
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Dalla descrizione del problema sembrerebbe che si sia rovinato un cuscinetto, direi quello dell'albero primario lato frizione. Però senza sentire l'auto non posso esserne certo.
Per sostituirlo bisogna togliere il cambio e aprirlo, anche se questo è in realtà rivolto verso l'esterno, ed è accessibile togliendo il canotto di supporto del reggispinta che integra anche il paraolio.. -
.Dalla descrizione del problema sembrerebbe che si sia rovinato un cuscinetto, direi quello dell'albero primario lato frizione. Però senza sentire l'auto non posso esserne certo.
Per sostituirlo bisogna togliere il cambio e aprirlo, anche se questo è in realtà rivolto verso l'esterno, ed è accessibile togliendo il canotto di supporto del reggispinta che integra anche il paraolio.
Grazie Pum , il rumore si sente come se fossi rotto un cuscinetto ? Oh hai visto quando vai in 1 marcia che si sente quel rumore del differenziale ? Cosi si sente il rumore ! ma sciaciano la frezione si toglie !! Poi pum io non sono pratico di fare quei lavori sto aspettando mio cigino ma non ha mai tempo !! Mi sa che cambiero tutti i supporti motore frizione nuova e cuffie nuovi lato cambio quando lo scendo giu !! Ma i cuscinetti se trovano nuovi ?. -
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Quando ho rifatto il cambio anni fa erano già difficili da trovare, ma forse si trovano come ricambi originali. .