quardate questa 127 !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    Chi di voi mi sa dire se esisteva la fiancata cosi !!! ( li dove ce lemblema del abarth ):o: :o: :o: :o:
    http://www.ebay.de/itm/Fiat-127-Sport-Oldt...=item338c5dfc73
     
    .
  2. Claud
     
    .

    User deleted


    Dalle foto nella discussione dell'abarth non sembra ci sia...

    https://fiat127club.forumfree.it/?t=46626373
     
    .
  3. Ipermonkey
     
    .

    User deleted


    Non è mai esistita una 127 Abarth, mi sembrano tutte modifiche fatte dal proprietario.
    Guardando lo spinterogeno il motore potrebbe essere preso da una A112 Abarth.
     
    .
  4. Claud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ipermonkey @ 24/3/2014, 23:02) 
    Non è mai esistita una 127 Abarth, mi sembrano tutte modifiche fatte dal proprietario.
    Guardando lo spinterogeno il motore potrebbe essere preso da una A112 Abarth.

    in germania esisteva una serie speciale della mk1 denominata abarth ma era fondamentalmente un allestimento estetico (guarda il link che ho messo su). Sicuramente l'auto dell'annuncio avrà motore a112 e lo stemmino è stato piazzato lì prendendo ispirazione proprio dalla prima serie di a112 abarth...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claud @ 24/3/2014, 23:10) 
    CITAZIONE (Ipermonkey @ 24/3/2014, 23:02) 
    Non è mai esistita una 127 Abarth, mi sembrano tutte modifiche fatte dal proprietario.
    Guardando lo spinterogeno il motore potrebbe essere preso da una A112 Abarth.

    in germania esisteva una serie speciale della mk1 denominata abarth ma era fondamentalmente un allestimento estetico (guarda il link che ho messo su). Sicuramente l'auto dell'annuncio avrà motore a112 e lo stemmino è stato piazzato lì prendendo ispirazione proprio dalla prima serie di a112 abarth...

    Quoto a claud in germania esisteva la 127 Abarth e come dice Claud !! Il motore e del 70 HP !! Ma a me interessa la fiancata dove ce l lemblema sembra che ce un fosso dove e messo !!! mi sa che la vra fatto lui !! Io non ne ho mai viste cosi !!! :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    quoto ipermonkey qui non è mai esistita una 127 abarth c'erano le sport, le giannini ma non le abarth 127 no

    cmq se non sbaglio se fosse un abarth vera dovrebbe avere la targhetta di riconoscimento metallica con il n di telaio...nelle 500 è cosi
     
    .
  7. ciaosc79bardato
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi l'OT, ma io, molto tempo fa, vidi addirittura una 126 Abarth su base Personal
    Non ho foto, ma posso descrivervela: era di colore bianco con doppia striscia rossa in stile 126 Silver/Black ed ai lati del cofano, nella stessa posizione in cui andavano le scritte Silver/Black, aveva gli adesivi Abarth nella medesima grafica delle scritte precedentemente dette, ma contornate di rosso; è stata l'unica che ho visto in tutta la mia vita.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    Le modifiche estetiche si possono fare ma non sono auto uscite dalla Abarth... Anche la 500 sporting aveva l "allestimento" ma non è una vera abarth
     
    .
  9. ciaosc79bardato
     
    .

    User deleted


    Infatti, a tutt'oggi, nonostante l'abbia vista, anche io la ritengo poco credibile....
     
    .
8 replies since 24/3/2014, 21:45   146 views
  Share  
.