che ne pensate del fiat doblo ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    Ragazzi per motivi di famiglia ( www.cartoon-karikaturen.de/cartoon_schwangerschaft.htm ) devo vendermi la mia Alfa 159 ti ! Che ne pensate del fiat doblo ? Ho bisogno di spazzio per metere il 3 segiolino e cosi mi e venuto in mente il doblo . Vorei sapere se il 2 mila a diesel se e un motore Italiano ? Ce qualcuno di voi che ne posiede uno e sa dirmi le sue esperienze con il doblo? il modello e questo ! http://www.dubvirtual.com.br/nova-fiat-dob...ixada-rodas-20/ Grazie Antonio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    Arriva un altro erede Antonio? Be ce lo aveva il mio vicino ed era enorme dentro...mi sa che che ci puoi camminare in piede dentro he he he... cmq presumo di sia che sia fiat il motore... Lui aveva il 1.6 multijet.. Cmq son ottimi motori niente da dire

    Da quello che trovo sarebbe il motore che monta il freemont quindi fiat... È una bella macchina cmq la prenderei anch io
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    Grazie , io credevo che sono motori de la opel ? e proprio per la grandezza e poie piu comodo per la Famiglia e proprio per quello che lo vorei comprare . sono stato anche dai francesi ( peugeot Citroen ) pero non vanno per me !! Comunche a vendermi alfa 159 mi spezza il cuore !! nab2gm3cknj
     
    .
  4. Ipermonkey
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni Antonio :D
    Tutta la famiglia dei multijet è italianissima, Fiat i 1.3 - 1.6 - 2.0 e Iveco quelli più grandi.

    Edited by Ipermonkey - 29/6/2014, 21:27
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    No è il contrario è la Opel che monta motori Fiat sotto licenza .... È un peccato si perché è bellissima però ti capisco per esigenze familiari a volte bisogna fare un passo indietro...l ho dovuto fare anch io....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ipermonkey @ 29/6/2014, 21:25) 
    Congratulazioni Antonio :D
    Tutta la famiglia dei multijet è italianissima, Fiat i 1.3 - 1.6 - 2.0 e Iveco quelli più grandi.

    Grazie .

    CITAZIONE (mc127 @ 29/6/2014, 21:26) 
    No è il contrario è la Opel che monta motori Fiat sotto licenza .... È un peccato si perché è bellissima però ti capisco per esigenze familiari a volte bisogna fare un passo indietro...l ho dovuto fare anch io....

    non sapevo che fosse l opel a montare i motori italiane , per il passo indietro vuoldire che lo devo fare e piu inportante la famiglia , per adesso ho bisogno di posto , poi magari fra 15 anni ritornero a l affa !! ma il 1.6 come va ? sara un po lento per lungi viaggi ? a me mi hanno detto a la fiat che basta e va molto bene pero mi sa che prendero il 2.0 multijet !! pero non hanno neanche uno a dispositione per provarlo !!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    Secondo me il 1.6 è un giusto compromesso però ciò il 2.0 deve andare non poco sul doblò

    Qua tra bollo ed assicurazione il 2.0 ti costa un botto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mc127 @ 29/6/2014, 21:46) 
    Secondo me il 1.6 è un giusto compromesso però ciò il 2.0 deve andare non poco sul doblò

    Qua tra bollo ed assicurazione il 2.0 ti costa un botto

    che sarebe un botto ? qua costa 308 euro di bollo l anno poi 170 euro di assicurazione per 3 messi !! e anche questo un botto ? :rolleyes:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    Cioè che costerebbe un bel pó...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    2,053

    Status
    Offline
    Ma in quanti siete in famiglia che una sw non basta?
    Si, il bagagliaio della tua e veramente piccolo ma una volta le famiglie di 5 persone usavano la 127
    Comunque il 2.0 tdi sempre e comunque
    Consuma meno e ti diverti di più
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kgb3 @ 30/6/2014, 08:54) 
    Ma in quanti siete in famiglia che una sw non basta?
    Si, il bagagliaio della tua e veramente piccolo ma una volta le famiglie di 5 persone usavano la 127
    Comunque il 2.0 tdi sempre e comunque
    Consuma meno e ti diverti di più

    saremo in 5 ma il problema non e il bagagliaio e il posto dietro che non ci vanno 3seggiolini , prima anche noi eravamo 3 bambini e con la 127 di papa si partiva per le vaganzze in sicilia ma non cera la legge dei seggiolini come adesso , prima se andava cosi !!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    mai mollare!!!!!

    Group
    Utenti Attivi
    Posts
    4,364
    Location
    Angiari VR

    Status
    Offline
    A be si una volta non c era niente per via di sicurezza dei bimbi..ora per fortuna ci sono...io sparerei a vista quando vedo i bambini mollati per la macchina di qualche stupido genitore
     
    .
  13. madame-1897
     
    .

    User deleted


    Antonio, ma proprio il doblo'? non trovi niente di meglio esteticamente?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utenti verificati
    Posts
    3,229
    Location
    Gottmadingen ,Germania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (madame-1897 @ 30/6/2014, 21:49) 
    Antonio, ma proprio il doblo'? non trovi niente di meglio esteticamente?

    cavolo madame proprio questo aspettavo ma propprio tu !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo sonon e bello pero per le misure che ha ha il baule piu grande dell Peugeot e citroen e anche come abitagolo e guiada mi sembra migliore !! Poi magari un bell assetto e cerchi da 18 sembrera un po meglio certo che non ha e non avra la bellezza della mia 159 !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: vedi questi !!
    9o37cvjk15ik
    trgmp9parj54
    mloqpf85imns
     
    .
  15. Unopertutti
     
    .

    User deleted


    Certo Antonio che è capiente, e devi fare di necessità virtu. Ma ti togli una gran bella macchina per un coso. Non è una macchina e neanche un furgone.
    A questo punto non è meglio un Nissan Qashqai?

    P.S. Scusa la franchezza, è solo il mio pensiero!!!
     
    .
48 replies since 29/6/2014, 19:12   714 views
  Share  
.